The Mandalorian, ecco ufficializzato cosa vedremo nella Terza Stagione della serie Disney+

Din Djarin abbandona la dimensione di solitudine di cacciatore di taglie e torna a condividere il suo destino con Grogu. Ed il viaggio nella mitica galassia di Star Wars prosegue, in un momento in cui la Nuova Repubblica stenta a lasciarsi alle spalle il suo passato tormentato. Dal primo di Marzo 2023 Disney+ torna a raccontarci le avventure della terza stagione della serie “The Mandalorian”. Scopriamo tutti i dettagli.

The Mandalorian Terza Stagione VideoGiochi.com 28 Dicembre 2022
Fonte: Pixabay – VideoGiochi.com

Ormai é ufficiale: a partire dal primo di Marzo del prossimo anno, Disney+ trasmetterà la terza stagione della serie di “The Mandalorian”, attraverso la quale gli appassionati di Star Wars potranno finalmente continuare a seguire le evoluzioni del viaggio di Din Djarin, che torna a condividere parte del proprio destino con il piccolo Grogu.

Tantissimi i ritorni di vecchie glorie della serie, a partire da Bo-Katan Kryze, interpretato da Katee Sachkoff, in un ruolo che, come emerge dalle anticipazioni, sarà di particolare rilevanza, insieme a Greef Karga, interpretato da Carl Weathers, ed all’Armaiolo, interpretato da Emily Swallow.

Inoltre, non si esclude che il personaggio di Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito, sia stato largamente ripensato e nemmeno che la nuova serie, come già capitato in passato per l’enorme gioia dei numerosi ed appassionati fan sparsi in tutto il mondo, possa includere cameo di personaggi leggendari della saga, come Luke Skywalker di Mark Hamill e Ahsoka Tano di Rosario Dawson.

Il ritardo del lancio, gli episodi della nuova stagione, i suoi creatori ed il cast

Serie The Mandalorian Terza Stagione VideoGiochi.com 28 Dicembre 2022
Fonte: Pixabay – VideoGiochi.com

Così possono dirsi finalmente soddisfatte le aspettative dei milioni di spettatori appassionati di Star Wars e della serie sparsi in tutto il globo, anche se forse non é mancato in loro un leggero disappunto rispetto alle anticipazioni iniziali della Disney, secondo cui il lancio sarebbe avvenuto qualche settimana prima, nel mese di Febbraio del 2023. Tutto sommato, però, poco male, per un ritardo in fondo di soli pochi giorni.

Gli episodi della nuova stagione di The Mandalorian saranno complessivamente otto e la loro produzione e creazione é stata ancora una volta affidata ai ri-confermati Dave Filoni e Jon Favreau, produttori esecutivi delle prime stagioni, ancora una volta sotto la storica egida della Lucas Film. 

E, oltre ad essere stato riconfermato anche l’intero cast delle passate stagione, alcune anticipazioni hanno paventato la possibilità che al personaggio di Ahsoka Tano, interpretato – come dicevamo – da Rosario Dawson, in un futuro non lontano venga dedicata un’intera serie. E mentre attendiamo l’avvio della nuova stagione, ecco un assaggio di cosa ci aspetta attraverso il trailer ufficiale qui di seguito.