The Mandalorian sarà presente in un’esclusiva Xbox

Alzate la mano se avete sempre voluto un gioco (uno fatto bene) con il bounty hunter di The Mandalorian. In questa esclusiva Xbox potreste essere accontentati.

The Mandalorian sarà presente in un'esclusiva Xbox
The Mandalorian sarà presente in un’esclusiva Xbox (foto: youtube

Il gioco che potrebbe esaudire la vostra voglia di cacciatori di taglie stellari è, tanto per cambiare, quell’epopea galattica che va sotto il nome di Starfield e che è in produzione dentro casa Bethesda. Si prospetta un gioco grandioso e imponente, con una storia complessa e sfaccettata, e ora si aggiungono anche i membri di una delle fazioni che si chiamano Ecpliptic Mercenaries e che ricordano davvero tanto Boba e Jango Fett.

Gli indizi di un personaggio, o forse meglio di una pletora di personaggi alla Fett erano già nel trailer con cui Bethesda ha raccontato, qualche giorno fa, i Settled Systems e il sistema delle fazioni. Tra le cose inserite con un disordine programmato c’erano anche alcuni concept art riguardo diversi sgradevoli compagni di viaggio. E la Forza scorre forte in uno di questi concept.

The Mandalorian: Starfield style

Cosa contraddistingue il protagonista di The Mandalorian? L’armatura che lo copre dalla testa ai piedi e mille gadget rintanati nei vari pezzi di metallo rimessi insieme. E la fazione degli Ecliptic Mercenaries promette di darci filo da torcere proprio sfoggiando un’armatura che li racchiude come un guscio irto di spine tecnologicamente avanzate. Un utente di Reddit ha però notato un altro particolare: un aggancio su uno dei bracci che potrebbe servire a scegliere tra vari accessori letali, proprio come l’armatura di Boba Fett, protagonista di The Mandalorian.

Leggi anche -> Prima volta col VR, pochi secondi e distrutta la TV – VIDEO

Leggi anche -> Glitch di Destiny 2 fa bannare tanti giocatori: attenzione

Sul social i sogni di tanti hanno preso forma. C’è per esempio AxionEnergyEmployee che scrive “Oddio ti prego fa che sia così. I miei piani di diventare un guerriero cacciatore di taglie con un’armatura figa, un jetpack e un fucile di precisione potente si stanno lentamente realizzando”. C’è anche chi scherza buttando l’ che sicuramente servirà solo a una torcia ma le somiglianze con l’iconico personaggio della Galassia Lontana Lontana non possono essere ignorate.

E, dobbiamo ammetterlo, anche noi speriamo un po’ che questi mercenari cattivissimi abbiano un arco narrativo e non siano solo fastidiosi NPC da eliminare.