The Outer Worlds: il DLC Murders of Eridanos arriverà prima di aprile

Il titolo sviluppato da Obsidian sotto Take-Two Interactive ha ricevuto svariate lodi e il team continua a supportare il proprio prodotto costantemente con aggiornamenti e DLC. The Outer Wilds si arricchirà con un DLC, Murders of Eridanos, e quanto emerge dall’ultimo report finanziario di Take-Two Interactive fa presagire l’imminente uscita del DLC Murders of Eridanos per PC, Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’anno fiscale (31 Marzo 2021).

Il report finanziario reca un bilancio piuttosto positivo e reca direttamente la notizia dell’imminente arrivo del nuovo contenuto per The Outer Worlds.

Leggi anche –> CDPR hackerata, chiesto un riscatto in 48 ore: il comunicato

Il prossimo DLC di The Outer Worlds

the outer worlds
Il fascino retro-futuristico di The Outer Worlds. Fonte: “Twitter/OuterWorlds”

Ancora poco si sa del contenuto del prossimo contenuto aggiuntivo di Obsidian per The Outer Worlds, se non che sarà l’ultima e migliore tra le folli avventure dell’avventurosa Halcyon Helen, la star di Terror on Monarch, della produzione Odeon Pictures. Il contenuto comprenderà, come di consueto, nuovi perk, oggetti, armature, oltre ad un nuovo arco narrativo da affrontare.

Leggi anche –> Elon Musk ha investito 1.5 miliardi di dollari in Bitcoin

Quanto emerso dall’ultima espansione, Pericolo su Gorgone (uscito a settembre 2020), fa ben sperare per un aumento del level cap, che con quest’ultima era incrementato fino a raggiungere il 33. Il contenuto, precedentemente programmato per uscire entro un non specificato “fine 2021”, ora possiede una finestra di lancio ben più definita e precisa, oltre ad essere vicinissima e, anzi, praticamente a portata di mano. Il suo prezzo sarà di 14,99 euro oppure sarà incluso nel Season Pass, assieme alle altre espansioni, al costo di 24,99 euro.

The Outer Worlds, premiato come miglior gioco dell’anno 2020 ai New York Game Awards, sembra aver stregato con il suo fascino da comedy retro-futuristica e il titolo non sembra cedere il passo in quanto a popolarità e le possibilità di espansione sono numerose. Il titolo sembra avere, quindi, ancora molto da dire e possiamo solo immaginare cosa altro abbia in serbo per noi la fucina creativa di Obsidian per quanto riguarda The Outer Worlds.

Link utili

Fonte: “Playstation.com”