The Suicide Squad, James Gunn annuncia scene dopo i titoli di coda?

Il regista James Gunn sembra anticipare scene dopo i titoli di coda per The Suicide Squad, nuovo film dedicato alla Squadra Suicida.

the suicide squad james gunn
Harley Quinn nel film (foto: YouTube).

Alcune immagini e il trailer pubblicato hanno aumentato l’entusiasmo per il nuovo film di James Gunn  dedicato alla Squadra Suicida DC Comics, chiamato a dover riscattare il flop di Suicide Squad di David Ayer, uscito nel 2016; Warner Bros. ha deciso di affidare al regista di  Guardiani della Galassia (sponda Marvel) il compito di risollevare il franchise, dando ulteriore spazio a personaggi già amati e apprezzati sul grande schermo (come l’Harley Quinn di Margot Robbie).

Recentemente, sembra esserci stata la conferma di alcune scene dopo i titoli di coda del film, attingendo ad una tradizione così cara ai Marvel Studios; a rivelarlo proprio il regista del film, James Gunn.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Star Wars: Jedi Fallen Order e il prequel a fumetti

The Suicide Squad, James Gunn anticipa scene dopo i titoli di coda del film?

the suicide squad
Un’immagine dal film (foto: YouTube).

Il regista è particolarmente attivo sui social, tanto da diffondere spesso tramite questi mezzi aggiornamenti riguardanti i suoi prossimi film, compresi Guardiani della Galassia vol.3 e appunto The Suicide Squad. Un fan, su Twitter, ha chiesto al regista se fosse prevista una scena dopo i titoli di coda; Gunn avrebbe risposto ponendo l’interrogazione sull’articolo al singolare, facendo quindi sognare tutti.

Sembrerebbero dunque previste diverse scene (o almeno due) dopo i titoli di coda del film, a meno che Gunn non abbia voluto appositamente sviare i fan (ipotesi che ci sembra comunque poco probabile).

Nel film, la trama verterà intorno ai personaggi scelti direttamente dal’ “‘inferno”, ovvero la prigione Bell Reve,  quella col più alto tasso di mortalità negli USA e da cui ogni detenuto vorrebbe uscire a tutti i costi. Per sfuggire al luogo di detenzione, si è disposti anche ad unirsi a un gruppo super-segreto, l’oscura Task Force X.

Leggi anche –> Animal Crossing: New Horizons, l’evento per la festa della mamma

Protagonisti Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e l’amata “psicopatica” Harley Quinn, tutti armati e gettati sulla remota isola di Corto Maltese tra le fauci del nemico.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).
Impostazioni privacy