The Witcher 2, nuovo trailer terrificante – VIDEO

Con l’uscita della seconda stagione della serie TV di The Witcher pronta in rampa di lancio su Netflix siamo rimasti tutti un po’ spiazzati dal piccolo ma straordinario video pubblicato.

The Witcher 2, nuovo trailer terrificante - VIDEO
The Witcher 2, nuovo trailer terrificante – VIDEO (foto: Netflix)

Pubblicato tra l’altro proprio da Netflix e in cui Geralt di Rivia si scontra con un mostro che ancora non avevamo mai visto. La clip dura neanche 20 secondi ma ci mostra una scena di combattimento in cui lo Strigo utilizza proprio quello che i giocatori possono mettere in pratica quando si trovano nel mondo di The Witcher: la spada d’argento per i mostri ricoperta di fluido e i segni magici.

La creatura che si lancia nel paesaggio innevato è un gigantesco Myriapod, che in realtà tutti conosciamo ma nessuno aveva ancora mai visto. Perché anche nei videogiochi viene nominato il Viy di Maribor ma a parte nominarlo Geralt non se lo era mai veramente trovato di fronte.

The Witcher, pronta anche la terza stagione

L’uscita della seconda stagione della serie TV di The Witcher è prevista per la metà di dicembre e questa piccola clip arriva un po’ a sorpresa proprio perché mostra un mostro molto chiacchierato nella sua prima vera incarnazione. Magari qualcuno si sarebbe aspettato che Netflix si tenesse la sorpresa per l’uscita. Ma con questa mossa a 20 giorni neanche dall’uscita, la grande N probabilmente è riuscita ad aumentare ulteriormente l’hype per questo prodotto.

Prodotto che, come confermato da Lauren S. Hissrich, continuerà con una terza stagione. Terza stagione che si concentrerà su un libro in particolare con una buona dose di action. Abbiamo poi alcune informazioni riguardo il primo episodio di questa seconda stagione che è l’adattamento del racconto Un Grano di Verità. In questo episodio avremo modo di vedere come Geralt e Nivellen si sono conosciuti e come si è evoluto il loro rapporto.

Leggi anche -> Fortnite perde il trono, ecco il gioco più famoso in questo momento

Leggi anche -> Keanu Reeves ormai ha deciso: “Basta videogiochi”

Il mondo Fantasy creato da Andrzej Sapkowski continua ad essere estremamente amato e il merito di aver fatto scoprire a tutti questo microcosmo lo dobbiamo a CD Projekt Red. Vista la situazione attuale e i problemi di Cyberpunk 2077 è giusto anche ricordare quello che di ottimo questi sviluppatori polacchi hanno dato ai giocatori e alle giocatrici. Senza il contributo di CD Projekt Red probabilmente Netflix non avrebbe prodotto una serie che è tra quelle di punta della sua piattaforma di streaming.