The Witcher 2 aggiunge una potente maga al cast dei personaggi

The Witcher 2 sceglie l’attrice Cassie Clare per interpretare una potente maga che farà il suo esordio nei nuovi episodi della serie.

the witcher 2 maga
La maga in The Witcher 3 (fonte: YouTube).

Dopo il successo della prima stagione, i nuovi episodi della serie originale Netflix The Witcher sono tra i più attesi tra gli spettatori; il progetto live-action non soltanto ha saputo raccogliere a sé tutti quei videogiocatori che hanno amato (e continuano a farlo) la saga CD Projekt RED, ma anche i classici amanti del fantasy o semplici curiosi.

Grande merito va alla produzione, che ha saputo anche formare un cast stellare, in cui spicca ovviamente il più recente Superman cinematografico Henry Cavill (nei panni di Geralt di Rivia). I nuovi episodi introdurranno personaggi amati e importanti dell’universo creato dallo scrittore Andrzej Sapkowski, tra cui una potente maga di cui scopriamo ora l’identità.

Leggi anche –> Muore Minako Shiba, animatrice di Detective Conan e altri storici anime

The Witcher 2, l’attrice Cassie Clare sarà la potente maga Philippa Eilhart

the witcher 2 maga
Philippa con Triss in The Witcher 2 (fonte: YouTube).

Stando a quanto recentemente rivelato da Redanian Intelligence, la produzione ha scelto Cassie Clare per interpretare il ruolo di Philippa Eilhart; per chi non conoscesse il personaggio, Philippa è una potente maga poliformista che ha servito  Re Vizimir II nei panni di consigliera alla corte di Redania. Si dice abbia più di 300 anni ed è sicuramente una delle più potenti con le arti magiche nel mondo di The Witcher.

Tra il gruppo di personaggi principali di un gioco come The Witcher 2: Assassins of Kings, Philippa è pronta a dire la sua anche nella serie; nei libri, è coinvolta in una delle principali battaglie con protagonisti Geralt, Rience e i Fratelli Michelet, un evento che, stando a foto dal seti, si svolgerà probabilmente  a Oxenfurt.

Leggi anche –> Un’arma “speciale” su COD Warzone, un fan la costruisce con i LEGO

In precedenza, anticipata l’entrata nel cast di Edward Rowe, nei panni di re Henselt, sovrano di Kaedwen (ben noto a chi ha già giocato a The Witcher 2: Assassins of Kings); sempre secondo speculazioni recenti invece, Julie Barclay (già annunciata ufficialmente) dovrebbe intepretare Nenneke, portando così nella serie il Tempio di Melitele, con Natasha Fletcher che potrebbe interpretare una sacertodessa. SCENDI IN BASSO per vedere il profilo di Cassie Clare. 

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cassie Clare (@cassie.clare1)