The Witcher 2, concluse le riprese: quando arriva e un nuovo personaggio

Si concludono le riprese per The Witcher 2, con la serie finalmente pronta ad arrivare e ad introdurre un nuovo personaggio.

the witcher 2 netflix
Concluse le riprese (fonte: YouTube).

Dopo il successo della prima stagione e vista la popolarità del franchise, la nuova stagione di The Witcher è una delle più attese tra gli spettatori; Netflix ha puntato forte su questo franchise, riuscendo ad assicurarsi il plauso dei moltissimi videogiocatori che hanno amato (e continuano a farlo) la saga CD Projekt RED, nonché di tutti gli appassionati di fantasy e non.

Come annunciato, le riprese si sono ora concluse dopo tante difficoltà causate dal COVID-19, con tutta la produzione che ha realizzato un video celebrativo per festeggiare l’occasione; questa nuova stagione poi introdurrà tanti nuovi personaggi, di cui uno svelato di recente. Continuate a leggere per saperne di più e correte in fondo all’articolo per il video celebrativo della fine delle riprese!

Leggi anche –> Cyberpunk 2077, la patch è peggio del buco?

The Witcher 2, riprese concluse e nuovo personaggio rivelato

the witcher 2 netflix
Geralt di Rivia nella serie (fonte: YouTube).

Stando a quanto riporta Redanian Intelligence, nei nuovi episodi farà il suo esordio Eredin Bréacc Glas, una delle grandi nemesi del nostro Geralt di Rivia e comandante dei Cavalieri Rossi; a quanto sembra, il personaggio verrà solamente introdotto, così come tutta la Caccia Selvaggia. Per interpretare Eredin Bréacc Glas sarebbe stato scelto Sam Hazeldine, attore di Peaky Blinders.

In questa seconda stagione, in arrivo entro il 2021, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia Kaer Morhen, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt protegge la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Leggi anche –> Le novità in arrivo per Ghostrunner dopo l’acquisto di 505 Games

Tra le new entry del cast troviamo Cassie Clare (Philippa), Edward Rowe (re Henselt), Julie Barclay,  Natasha Fletcher. Siete curiosi di vedere la nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti! SCENDI GIU’ per vedere il video di conclusione delle riprese.

LINK UTILI