The Witcher Blood Origin con un inaspettato villain?

La serie prequel The Witcher Blood Origin dovrebbe avere un inaspettato villain al suo interno; scopriamolo insieme.

the witcher blood origin netflix
Inaspettato villain nella serie prequel? (Foto: YouTube).

L’universo Netflix di The Witcher continua ad espandersi e promette scintille. A causa dell’emergenza scatenata dal COVID-19, i fan hanno dovuto attendere più del previsto per vedere la seconda stagione della serie ispirata al titolo videoludico e ai romanzi di Andrzej Sapkowski; fortunatamente, le riprese si sono ora concluse e i nuovi episodi dovrebbero arrivare il prossimo autunno.

Nel frattempo, sono attese diverse notizie sia circa la nuova stagione, sia circa gli altri progetti Netflix del franchise; stando a quanto riportato, un inaspettato villain farà la sua parte nella serie limitata prequel Blood Origin.

The Witcher Blood Origin, un villain inaspettato presente?

the witcher blood origin
Il villain nel videogioco (Foto: YouTube).

Per chi non lo sapesse, Blood Origin è una serie prequel ambientata più di mille anni prima rispetto alle vicende viste nella saga principale; gli episodi mostreranno la nascita del primo cacciatore di mostri, nonché gli eventi che porteranno alla congiunzione delle sfere.

Sorprende quindi sapere che, come riportato da Redanian Intelligence, Eredin Breacc Glas sarà presente come villain; il re della Caccia Selvaggia, principale cattivo di The Witcher 3: Wild Hunt, apparirà quindi anche nella serie prequel, dopo che la sua presenza è stata confermata per la nuova stagione della serie principale.

Secondo quanto riportato, ad interpretare il personaggio nella serie prequel sarà Jacob Collins-Levy, mentre in The Witcher 2 sarà impersonato da Sam Hazeldine; in Blood Origin il personaggio dovrebbe comunque avere un ruolo molto più importante rispetto a quello previsto per la seconda stagione della serie principale.

Leggi anche –> Tekken 7 pronto a lanciare un nuovo torneo competitivo – VIDEO

Ancora oscuro il motivo per cui Netflix ha deciso di optare per il cambio di attore, oltre ad un fattore meramente temporale; probabilmente, ne sapremo di più durante la Geeked Week organizzata dal servizio streaming, che si svolgerà tra il 7 e l’11 giugno.

Leggi anche –> Uncharted – Il film, nuova immagine coi protagonisti

LINK UTILI

La console Sony (Foto: YouTube).
Impostazioni privacy