Uncharted – Il film, nuova immagine coi protagonisti

Tom Holland pubblica una nuova immagine direttamente dal film di Uncharted, dove possiamo vedere i due protagonisti in azione.

uncharted film
Nuova immagine per il film tratto dal videogioco (foto: YouTube).

Il mondo del cinema e quello dei videogiochi continuano, con soddisfazione da entrambe le parti, ad intrecciarsi; come sappiamo, presto la saga videoludica sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony arriverà sul grande schermo, per la gioia dei fan. Nei panni dell’avventuriero Nathan Drake, molto più giovane in questa versione, troviamo Tom Holland, noto recentemente per il ruolo di Spider-Man (sempre per Sony).

Proprio l’attore, tramite una delle storie del suo profilo Instagram (poi proposta anche dal New York Times), ha ora pubblicato una foto direttamente dalla pellicola, che mostra i due protagonisti Nathan e Sully in azione. Correte in fondo all’articolo per vederla!

Leggi anche –> The Legend of Zelda Skyward Sword HD mostra un nuovo gameplay – VIDEO

Uncharted, una nuova foto per il film con Tom Holland

uncharted film
Tom Holland nel film (foto: YouTube).

Come possiamo vedere, nell’immagine vediamo Nathan che osserva con attenzione (munito di torcia) le pareti della stanza in cui si trova; vicino a lui, il suo mentore Victor “Sully” Sullivan, interpretato nella pellicola dall’attore Mark Wahlberg.

In un’intervista degli scorsi mesi, Tom Holland ha parlato inoltre della difficoltà di girare con le restrizioni imposte dalla pandemia mondiale causata dal COVID-19; nonostante questo, e nonostante il diverso approccio al personaggio rispetto ad esempio a Spider-Man, l’attore si è dichiarato soddisfatto del lavoro fatto, che ha trovato molto divertente; si è anche detto orgoglioso delle numerose acrobazie fatte durante le riprese.

Leggi anche –> Eternals dei Marvel Studios si mostra nel primo teaser trailer – VIDEO

Nel cast, oltre a Tom Holland e Mark Wahlberg, troviamo Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle, con ruoli ancora non rivelati; l’uscita della pellicola, diretta da Ruben Fleischer, è attualmente fissata per l’11 febbraio 2021, nuova data dopo il rinvio (precedentemente prevista per il 16 luglio). In chiusura d’articolo, vi lasciamo con la foto pubblicata; scorrete in basso per vederla.

LINK UTILI

uncharted film
Nathan e Sully nel film (foto: New York Times).
Impostazioni privacy