The Witcher, come seguire l’evento a tema: il programma

Si avvicina sempre di più l’inizio dell’evento dedicato a The Witcher; svelato il programma e come seguire l’evento.

witchercon
Tutto sull’evento a tema (foto: YouTube).

Mentre si avvicina sempre di più l’arrivo su Netflix della seconda stagione della serie, il servizio streaming, insieme a CD Projekt RED, è pronto a lanciare il primo WitcherCon, un evento esclusivamente dedicato al franchise nato dalla penna dello scrittore Andrzej Sapkowski.

Condotto da Julia Hardy, l’evento sarà sostanzialmente formato da due live in streaming, con contenuti ed approfondimenti; entrambe saranno visibili in diretta sia su Twitch che su YouTube, sia il 9 luglio alle 13:00 ET (quindi nel nostro tardo pomeriggio) sia il 10 luglio alle 21:00 ET (questa volta a notte inoltrata nel nostro paese). Di seguito, i dettagli sul programma presentato.

WitcherCon, il programma dell’evento

witchercon
Il logo dell’evento (foto: YouTube).

The Witcher Stagione 2: Mazzo del Destino avrà ospiti Lauren Schmidt Hissrich, Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa, Paul Bullion. Il cast e la showrunner della serie  estrarranno delle carte da un mazzo di domande dei fan, costruendo così la struttura del panel; promessi approfondimenti e rivelazioni a sorpresa sulla seconda stagione della serie.

Related Stories avrà come protagonisti invece gli sviluppatori dietro i videogiochi del franchise; gli ospiti discuteranno del processo creativo dietro la realizzazione, portando alla luce vecchi ricordi, artefatti dimenticati e i loro momenti videoludici preferiti.

In Geralt di T-Rivia invece,  sia gli sviluppatori dei videogiochi che il team di produzione della serie metteranno alla prova le loro conoscenze sul franchise, in un gioco quiz che promette di far trapelare alcuni interessanti dettagli. Ospiti del panel Błażej Augustynek, Philipp Weber, Declan De Barra, Lauren Schmidt Hissrich.

Leggi anche –> Super Smash Bros Ultimate, particolare versione per un personaggio

Leggi anche –> Call of Duty: Warzone, i trucchi per dominare la Season 4

Svelati poi dettagli sui prossimi fumetti e sul gioco da tavolo in arrivo in The Witcher: Beyond Video Games, presidiato da CD Projekt Red; per finire in bellezza il panel Tales from the White Wolf, con Henry Cavill che parlerà in maniera approfondita di tematiche e futuro dell’universo del franchise in una conversazione con Josh Horowitz. Appuntamenti che approfondiscono a 360° questo amato universo e che, sicuramente, porteranno succose novità.

La console Sony (foto: YouTube).