Nuova avventura per il Witcher Geralt di Rivia – VIDEO

Geralt di Rivia pronto ad una nuova avventura, il Witcher dovrà affrontare pericoli sconosciuti. 

Geralt di Rivia
Geralt di Rivia

Quanto un videogame viene acclamato dalla critica e dai videogiocatori di tutto il mondo, allora si capisce che ci troviamo davanti a qualcosa di importante. Immediatamente si forma una nutrita community di appassionati e, soprattutto se il gioco viene supportato bene, i videogiocatori finiscono col farlo diventare un oggetto di culto, un’icona della cultura pop.

E questo spinge gli sviluppatori a lavorare continuamente per creare prodotti in linea con le aspettative che ormai sono state create dai videogiocatori nei confronti del titolo. Bisogna impegnarsi, ma con le giuste energie, visione e qualità, ecco che si crea una saga.

Giochi come Halo, Final Fantasy, The Sims, FIFA. Tutti in modo diverso ed unico, sono riusciti ad imporsi e ad entrare nella cultura pop. Con esperimenti a dir poco incredibili.

Geralt arriva nel mondo di Skyrim – VIDEO

Oggi i modder hanno unito due dei più importanti e apprezzati titoli fantasy RPG della storia. Da un lato Skyrim, dall’altro The Witcher 3. Entrambi giochi tutt’altro che nuovi, entrambi con centinaia di ore richieste al giocatore per il completamento, entrambi con dialoghi e missioni secondarie di alto livello, entrambi incredibilmente famosi e rigiocati.

Una mod appena creata per Skyrim dà la possibilità ai giocatori di poter videogiocare nei panni di Geralt di Rivia, personaggio amatissimo da milioni di persone, che attendono un The Witcher 4 con trepidante attesa.

La mod però influenza solo la parte grafica del videogame, il gameplay è invariato, pertanto è consigliato giocare in terza persona così da potersi godere l’effetto della mod appieno.

Inoltre i mondi di The Witcher e Skyrim hanno ambientazioni molto simili quindi il contrasto tra il personaggio originale e Geralt sarà praticamente nullo e si ambienterà alla perfezione con il videogame.

Magari in futuro ci sarà qualche altra mod di The Witcher per Skyrim che cambierà radicalmente il gameplay?

Leggi anche —> Panico su Twitch, forze speciali irrompono in live: “Ma che ca**o!” – VIDEO

Leggi anche  —> TRIGGERED – XDefiant non dovrebbe avere Tom Clancy nel nome

Oppure potremmo vedere il Dova-Kiin aggirarsi per le strade di Novigrad alla ricerca di mostri e taglie da collezionare?  Non resta che aspettare e confidare nei modder.