The Witcher Monster Slayer pronto ad arrivare: la finestra di lancio

CD Projekt RED svela la finestra di lancio di The Witcher Monster Slayer, nuovo videogioco per dispositivi mobili dell’amato franchise.

The Witcher Monster Slayer smartphone
Finestra di lancio del titolo per dispositivi mobili (fonte: YouTube).

L’amato franchise di The Witcher continua ad espandersi in lungo e in largo; mentre ha spopolato anche nel mondo delle serie televisive (grazie a Netflix), continua la crescita nel settore videoludico grazie a Monster Slayer, prossimo nuovo titolo previsto per dispositivi mobili.

Questo nuovo videogioco, sviluppato da Spokko, porterà le avventure del celebre strigo su dispositivi mobili, anche grazie all’ausilio della realtà aumentata (come abbiamo già visto, tra le tante, per un’app di successo come Pokémon GO); CD Projekt RED annuncia ora una finestra temporale di lancio per il titolo.

Leggi anche –> I premi dei primi 4 numeri di Fortnite x Batman Punto Zero: il leak

The Witcher Monster Slayer, sempre più vicina l’uscita: annunciata la finestra di lancio

The Witcher Monster Slayer
Henry Cavill è Geralt di Rivia nella serie Netflix (fonte: YouTube).

Il titolo è attualmente disponibile grazie al soft launch in alcuni paesi e, anche visto come gli utenti Android possano già registrarsi per partecipare alla fase di early access, è stata rivelata la finestra di lancio; come si può vedere su un recente post pubblicato sull’account ufficiale Twitter del videogioco (visibile in fondo all’articolo) l’arrivo ufficiale è previsto per la prossima estate.

“L’uscita ufficiale del gioco si avvicina sempre di più, e prevediamo che questa possa avvenire già questa estate” spiega il CEO CD Projekt RED Piotr Nielubowicz a IGN, elogiando inoltre il lavoro svolto dal team di Spokko su questo nuovo videogioco in realtà aumentata basato sulla posizione.

Leggi anche –> PS5, il Presidente Jim Ryan: “Più esclusive delle precedenti generazioni”

Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale, sappiamo ora che restano solo pochi mesi d’attesa per poter finalmente giocare al titolo, in vista dell’arrivo della seconda stagione su Netflix negli ultimi mesi di questo 2021. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col post pubblicato su Twitter; scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI