The Witcher, ecco i nuovi personaggi della stagione 3

La serie tv di The Witcher è un vero fenomeno d’attrazione per molti. Sono usciti i nomi dei nuovi personaggi previsti per la stagione 3

Finalmente si scoprono altri dettagli riguardo al cast della terza stagione di The Witcher. Leggendo online possiamo venire a conoscenza di altri attori che prenderanno parte ad una delle serie più seguite degli ultimi tempi. Grandi sono i nomi che stanno per fare il loro ingresso all’intento della saga ispirata all’amato strigo dei videogiochi.

the witcher personaggi stagione 3
the witcher personaggi stagione 3 (fonte YouTube)

Sappiamo così che Milva sarà interpretata da Meng’er Zhang, la stessa donna che in Marvel’s Shang-Chi e la leggenda dei 10 Anelli ha interpretato Xu Xialing. Il suo ruolo sarà quindi quello di vestire i panni di una cacciatrice e arciera con un cuore molto duro e che ha trascorso la sua infanzia all’interno della foresta di Brokilon, luogo in cui è stata allevata dalle Driadi. La serie non ci lascia mai senza sorprese, considerando che anche per il gioco The Witcher 4 è venuto a galla un segreto incredibile.

I nuovi personaggi della stagione 3 della serie tv The Witcher

Non ha fatto impazzire invece la scelta del game director per il quarto capitolo della saga. Un altro volto che si unisce al cast per la serie tv è Robbie Ammel, uomo che interpreterà Gallatin e che in passato lo abbiamo visto all’interno di Resident Evil: Welcome to Raccoon City. Ha ricoperto i panni di Chris Redfield. Ciò segna l’arrivo di un personaggio inedito che non è citato nei libri. Quest’ultimo è proprio Gallatin, uomo che dovrà guidare un esercito di guerriglieri Scoia’tael per conto di Nilfgaard, scontrandosi anche con Francesca. Il ruolo del principe Radovid sarà ricoperto da Hugh Skinner. Un Don Giovanni di corte che, da un momento all’altro, si trova immischiato all’interno dell’Intelligence Redaniana insieme a Sigismund Dijkstra.

the witcher personaggi stagione 3
the witcher personaggi stagione 3 (fonte YouTube)

In passato abbiamo visto Skinner recitare in Mamma Mia! Here We Go Again, e in altre produzioni tra cui Falling For Figaro e Fleabag. L’ultimo nome che è stato rivelato, e che prenderà posto al cast, è quello di è Christelle Elwin. Lo abbiamo già vista in Half Bad e Bloods. Il suo compito è quello di ricoprire il ruolo di Mistle.

Un uomo che fa parte della band di The Rats, una squadra il cui compito è quello di rubare ai ricchi e donare il tutto, o in parte, ai poveri. Grazie a questi presupposti e ad un cast stellare, siamo sicuri che la terza serie di The Witcher sarà emozionante e avvincente come le precedenti. Se non di più!