The Witcher 4, dettagli sull’uscita del videogioco – VIDEO

CD Projekt RED annuncia la data d’uscita del nuovo gioco di The Witcher con tanto di trailer di presentazione.

the witcher monster slayer uscita
Data d’uscita per il nuovo videogioco (foto: YouTube).

In attesa del WitcherCon, dove verranno svelate tantissime novità circa i progetti televisivi del franchise, CD Projekt RED ha però ora svelato la data d’uscita del nuovo titolo videoludico, con tanto di trailer pubblicato.

Il gioco in questione è Monster Slayer,  sviluppato da Spokko per smartphone; il titolo porterà le avventure del celebre strigo su dispositivi mobili, anche grazie all’ausilio della realtà aumentata (già usata, tra le tante, dall’app di successo Niantic, Pokémon GO). In chiusura d’articolo, potete trovare il nuovo trailer pubblicato.

The Witcher Monster Slayer, la data d’uscita con un nuovo trailer

the witcher monster slayer uscita
Immagine dal nuovo trailer (foto: YouTube).

Il titolo, già disponibile in alcuni paesi grazie al soft launch e all’early access, uscirà ufficialmente in maniera completa e su tutti i dispositivi mobili il prossimo 21 luglio. C’è molta curiosità intorno a questo videogioco, col lavoro degli sviluppatori elogiato in precedenza dal CEO CD Projekt RED Piotr Nielubowicz.

Monster Slayer è un gioco di ruolo free-to-play in AR basato sulla posizione, ambientato molto prima delle avventure di Geralt; in questo mondo,  i vari Witcher si stanno appena affacciando al mondo e stanno iniziando a riscuotere popolarità.

Diversi mostri, in gran quantità, si aggirano per i vari regni; il giocatore, nei panni di una recluta appena addestrata, darà la caccia ai mostri nel mondo reale utilizzando le funzionalità offerte dalla realtà aumentata.

I giocatori su Android ora possono pre-registrarsi su Google Play, ottenendo così la spada d’acciaio di Kaer Morhen. L’oggetto verrà aggiunto immediatamente all’ inventario una volta avviato il gioco e porterà un aumento del 10% di punti esperienza per ogni mostro abbattuto.

Leggi anche –> Acer Nitro, presentato il nuovo display gaming a un passo dai 400 Hz

Leggi anche –> Vi piaceranno ancora i fucili di Destiny 2 dopo l’aggiornamento?

Il videogioco porterà il giocatore ad esplorare in prima persona, con missioni basate su una trama che metterà sul nostro cammino, nel mondo reale, diversi pericolose creature. In chiusura, vi lasciamo dunque col trailer pubblicato, in attesa di poter finalmente giocare al videogioco il prossimo 21 luglio.