Tiny Tina’s Wonderlands, annunciato grosso DLC

Grandi notizie per Tiny Tina’s Wonderlands, il gioco sta per ricevere un DLC. Le sue novità sono veramente impressionanti, da leccarsi i baffi 

Con la presenza del season pass in quattro parti di Tiny Tina’s Wonderlands, sarà possibile assistere all’arrivo di una nuova classe, di nuovi livelli e nuovi boss in un DLC da paura. È questo quanto affermato dallo sviluppatore Gearbox, anche se non ha affermato la data di arrivo dei quattro contenuti, sappiamo che il lancio del gioco avverrà il 25 marzo.

tiny Tina's wonderlands dlc enorme in arrivo
tiny Tina’s wonderlands dlc enorme in arrivo (fonte playwonderlands)

Tutti i giocatori che possiedono un season pass, in occasione del rilascio finale del DLC, potranno ottenere persino una settima classe. Per il momento non si conosce molto riguardo a quest ultimo’elemento. Il contenuto in questione lo si può ottenere solo grazie al season pass. In tema di grandi novità, però, non possiamo tralasciare sicuramente il progetto in cantiere di Bethesda.

Tiny Tina’s Wonderlands e il DLC: è stupefacente

Inoltre, l’evento di Dead Space Remake ha fatto nascere un grande scalpore. Ma oggi siamo qui per parlare di DLC. Anche se la Gearbox non ha ancora realizzato i prezzi precisi, sappiamo che la Chaotic Great Edition di Tiny Tina’s Wonderlands, che viene rilasciata insieme al season pass, ha un costo di 20 dollari in più se paragonato alle edizioni standard per PlayStation 5 e Xbox Series X/S del gioco. L’aumento è di 30 dollari invece  per PS4 e Xbox One. In base a quanto afferma Gearbox, il contenuto che sarà messo a disposizione dei giocatori dopo il lancio è stato studiato e strutturato in quantità maggiore per la giocabilità. Dopo che il giocatore sarà riuscito a completare ogni DLC, vedrà aggiunti i boss al “pool di possibilità nella Camera del Caos”.

tiny Tina's wonderlands dlc enorme in arrivo
tiny Tina’s wonderlands dlc enorme in arrivo (fonte playwonderlands)

In questo modo si andrà ad aggiungere all’endgame rigiocabile di Tiny Tina’s Wonderlands. All’interno del season pass ci sarà anche il pacchetto Butt Stallion, dove potremmo trovare molti oggetti cosmetici. Tra i più particolari troviamo il Crystal Glitter Makeup Pack, il Diamond Hero Statue Material, il Diamond Guard Armor Presets e l’Adamant Throne Banner Set.

Per un periodo di tempo limitato, nella versione per PC del gioco, si potrà portare a casa un Diamond Pony Glider. Questo si può sfruttare in Fortnite, per gli ordini di Wonderlands direttamente dall’Epic Games Store.