Titoli DC e non solo assenti all’E3: i grandi esclusi Warner Bros

Due titoli DC e non solo esclusi dall’E3 da Warner Bros; mancheranno i pezzi grossi di prossima uscita dello studio.

warner bros
Batgirl in Gotham Knights (foto: YouTube).

Manca solo una settimana all’E3 e i giocatori di tutto il mondo già pregustano sostanziose novità per i loro titoli preferiti, nonché annunci di videogiochi nuovi di zecca. Diverse saranno le aziende a partecipare, ognuna con in serbo sicuramente delle sorprese.

Stando a quanto recentemente rivelato però, l’E3 di Warner Bros. sarà particolarmente “povero”; non saranno infatti protagonisti i videogiochi più attesi al momento, con immenso dispiacere di tutti.

Warner Bros, i titoli più “caldi” assenti all’E3

warner bros
Immagine per Hogwarts Legacy (foto: YouTube)

Come rivela l’account Twitter dell’evento parallelo all’E3, il Summer Game Fest condotto da Geoff Keighley, WB alla sua conferenza presenterà solamente Back 4 Blood, lasciando quindi fuori titoli come Gotham Knights, Suicide Squad: Kill the Justice League e Hogwarts Legacy.

La delusione è tanta, trattandosi di videogiochi ispirati a franchise con un forte seguito in tutto il mondo; la speranza è che possano trovare spazio nella conferenza Microsoft, oppure nel Gamescon del prossimo agosto.

Ricordiamo inoltre che, per il 16 ottobre, è previsto un nuovo DC FanDome, ed è probabile dunque che WB abbia voluto lasciare gli aggiornamenti sui due titoli dedicati ai personaggi DC all’evento specificamente dedicato all’etichetta supereroistica.

Leggi anche –> Un videogioco indie per aiutare la Palestina: la raccolta fondi

D’altronde, i due titoli sono ancora da perfezionare, come ha dimostrato il rinvio di Gotham Knights direttamente al 2022; posticipato rispetto ai piani originali anche Hogwarts Legacy, che potrebbe aggiungere al gioco la possibilità di personalizzare il personaggio con una voce “maschile” o “femminile” a prescindere dal sesso biologico.

Leggi anche –> Balan Wonderworld è un flop, il game director lascia Square Enix

LINK UTILI