Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 annunciato per console di nuova generazione

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 annunciato ufficialmente per console di nuova generazione e Nintendo Switch; i dettagli a riguardo.

Tony Hawk's nuova generazione
Il gioco pronto ad arrivare anche su console di nuova generazione (fonte: YouTube).

Il titolo della serie skateboard sviluppato da Vicarious Studios e pubblicato da Activision, a circa sei mesi dal lancio (avvenuto la scorsa estate), è pronto a tornare in una nuova veste. Dall’esordio nel ’99 con Tony Hawk’s Skateboarding, la serie ha ormai superato i vent’anni e continua comunque ad entusiasmare il pubblico di tutte le età.

Tramite un comunicato ufficiale, è stato ora annunciato l’arrivo di Pro Skater 1+2 su console di nuova generazione, dunque PS5 e Xbox Series X/S; il titolo, inoltre, sarà disponibile anche per la console di punta di casa Nintendo, la Switch.

Leggi anche –> Animal Crossing: New Horizons e la caccia al tesoro con l’Università di Macerata

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 annunciato per console di nuova generazione e Nintendo Switch

Tony Hawk's nuova generazione
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

La data d’arrivo della versione per PS5 e Xbox Series X/S è al momento stata fissata per il prossimo 26 marzo; per quanto riguarda l’uscita per Switch, bisognerà ancora aspettare per fissare il giorno preciso sul calendario, ma sarà sicuramente (salvo imprevisti) entro questo 2021.

Le nuove versioni per console next-gen avranno tra le specifiche il supporto ai 120 FPS con risoluzione a 1080p, 4K nativo con frame rate a 60 FPS; le texture saranno migliorate, così come la resa delle ombre all’interno del videogioco.

Leggi anche –> Gran Turismo 7 rinviato ufficialmente: la brutta notizia da Sony

Chi già possiede l’edizione per PS4 o Xbox One potrà semplicemente scaricare l’aggiornamento; per chi invece volesse acquistare per la prima volta il titolo, disponibile il Cross-Gen Deluxe Bundle con contenuti aggiuntivi, tra cui lo skater Ripper e nuove skin e tavole. Siete contenti dell’arrivo del videogioco anche su console di nuova generazione, nonché su Switch? Ci avete già giocato o lo proverete per la prima volta? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI

La PS5 (fonte: YouTube).
Impostazioni privacy