La top 3 dei mouse per mancini: caratteristiche e prezzo

Scopriamo insieme la top 3 dei migliori mouse per gli utenti mancini, con le caratteristiche e il prezzo di ognuno.

mouse mancini
Un’immagine per il mouse Perixx Perimice-718(fonte: Amazon).

La pandemia globale scatenata dal COVID-19 ci ha fatto confrontare (per la gioia o il dispiacere di molti) con la tecnologia; il mondo, sperimentate ormai determinate modalità, non ne uscirà sicuramente come era prima, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso.

In ogni caso, ciò che è certo è che il computer, ormai da diversi anni, è parte integrante della nostra vita quotidiana; uno strumento dove si studia, si lavora e, ovviamente, grazie al quale ci si diverte anche (magari con intense sessioni di gaming!). Ecco perché risulta fondamentale scegliere i giusti accessori: scopriamo insieme i migliori mouse per i mancini, con tanto di caratteristiche e prezzi.

Leggi anche –> L’Inferno della Divina Commedia di Dante diventa un Gioco di Ruolo

La top 3 dei mouse per mancini: caratteristiche e prezzo

mouse mancini
Un’immagine per il mouse Logitech G903 (fonte: Amazon).

I modelli che vi proponiamo sono si wireless, per chi preferisce una maggior praticità e libertà di movimento, sia invece con filo, per chi non vuole abbandonare la stabilità data dalla tradizione.

Per quanto riguarda il primo caso, il mouse Logitech G903, col suo design futuristico, è dotato di  sensore ottico Pmw3366 da 12000 dpi con una batteria che può arrivare fino a oltre 180 ore di autonomia. Il prezzo su Amazon è imbattibile: 109 euro, con un risparmio di circa 30 euro sul prezzo originale e la possibilità di avere inoltre il 40% di sconto sull’abbonamento Xbox Game Pass per PC. QUI per acquista il mouse Logitech G903.

Altro mouse wireless è il Perixx Perimice-718, dallo stuzzicante design a goccia e il rivestimento in gomma; il sensore arriva fino a 1600 dpi, ma il vero punto di forza è il prezzo di 19,99 euro. Qui per acquistare il mouse Perixx Perimice-718.

Leggi anche –> Marvel’s Avengers annuncia ufficialmente l’arrivo di Black Panther – VIDEO

Per chi volesse un mouse col filo invece, interessante l’opzione offerta dal mouse verticale per mancini Cls, con velocità di rilevamento 1000 – 1600dpi; il prezzo è di soli 14,99 euro. Qui per acquistare il mouse verticale Cls. Fateci sapere su quale prodotto cadrà la vostra scelta!

LINK UTILI

mouse mancini
Un’immagine per il mouse verticale Cls (fonte: Amazon).