Tormented Souls per next-gen, si tratta di un horror ispirato a Resident Evil – VIDEO

Un nuovo titolo che ha il suo perché. Si tratta di Tormented Souls, il gioco horror ispirato a Resident Evil presto su PS5, Xbox Series X e PC

Tormented Souls
Tormented Souls il titolo horror in arrivo per next-gen ispirato a Resident Evil (screenshot YouTube)

La community dei videogiochi apprezza molto i titoli horror, grazie anche a quell’alone di mistero che li circondano. Infatti, elementi come la suspense costante all’interno di ogni storia, fa sì che ogni giocatore resti sempre attento a tutto ciò che accade intorno a lui. Questo è quello che promette il nuovo titolo Tormented Souls.

Proprio per questo motivo i giochi in stile horror risultano essere un buon modo per giocare in squadra. Si tratta di un’ottima soluzione per tutti coloro che non desiderano affrontare un’avventura da brivido completamente da soli.

Leggi anche -> Ratchet & Clank gratis da ora, Playstation inizia Play at Home

Tormented Souls in stile Resident Evil

Tormented Souls
Tormented Souls il titolo horror in arrivo per next-gen ispirato a Resident Evil (screenshot YouTube)

Proprio per il grande successo che questi stanno ottenendo, pare che entro la fine del 2021 sia in arrivo un altro titolo horror. Il gioco sviluppato da Dual Effect e Abstract Digital, Tormented Souls. Il trailer dedicato, pubblicato su questo titolo, permette di capire sin da subito a quali tipi di survival horror il gioco next-gen si sia ispirato. Infatti l’attesissimo titolo sembra abbia preso alcuni elementi direttamente da Resident Evil e da Silent Hill. Si tratta di due nomi altisonanti nella scena mondiale dei videogiochi.

Come molti giocatori sanno RE, da cui ha tratto ispirazione, arriva a maggio con un capitolo del tutto nuovo Re Village. La protagonista di TS è Caroline, una ragazza molto giovane attirata da forse sinistre, o dal destino, all’interno della piccola cittadina di Winterlake. Qui deve lottare duramente per sopravvivere e, nello stesso momento, ha il compito di esplorare i meandri di una villa abbandonata che è stata trasformata in ospedale.

Leggi anche -> DOOM Eternal è da record, incassa ben 450 milioni di dollari

Insomma, un’arco narrativo che sembra promettere molto bene e regalare attimi di puro terrore e paura. La sua uscita è prevista per la fine del 2021, ma al momento non si conosce altro a riguardo. In basso è possibile visionare il trailer dedicato.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)