Tornano le scarpe LIDL, nuovo lancio in tutti i negozi: la data

Le scarpe LIDL stanno per tornare, le tanto ambite e apprezzate calzature dai colori accesi stanno per ritornare sugli scaffali dei negozi. Ecco quando.

Scarpe LIDL
Scarpe LIDL tornano sul mercato (screenshot)

LIDL è una delle catene di supermercati più famose in Italia, con milioni di persone che ogni hanno scelgono questo brand per fare compere. Infatti si parla di un marchio che è sempre più in ascesa e che sempre di più vende. E una delle trovate commerciali che meglio hanno funzionato in questi anni. Infatti, difficile dire quanto coscientemente e furbamente, il noto marchio ha lanciato una propria linea di scarpe targata proprio LIDL. Dai colori fluorescenti e dal costo irrisorio, le scarpe sono state un successo commerciale incredibile, tanto da finire dopo pochissimi minuti dal lancio ufficiale. Con la gente che si accalcava ai punti vendita della catena per fare incetta di queste calzature. Che ora, dopo mesi, tornano a farsi vedere.

Leggi anche –> Battlefield V e le classi di armi: la guida per scegliere il proprio arsenale

Tornano le scarpe LIDL, ecco la data

Con un annuncio assolutamente a sorpresa sul proprio canale Instagram ufficiale, è stato confermato che presto le scarpe LIDL torneranno ad essere disponibili sul mercato. Un nuovo lancio, in tutta Italia, per rifornire gli italiani di quello che sembra essere un modello di calzature enormemente apprezzato e follemente desiderato. Come riportato sull’account ufficiale, le scarpe LIDL torneranno ad essere disponibili dal prossimo 10 maggio, tra pochissimi giorni quindi. Inevitabile prevedere che, ancora una volta, ci sarà una lotta all’ultima spinta di carrello tra gli italiani per accaparrarsi queste calzature, soprattutto tra quelli che al primo rilascio non sono riusciti ad afferrare proprio nulla. Perché tutta questo hype per queste scarpe economiche e particolarmente difficili da abbinare? Difficile dirlo, come spesso accade con i trend del momento. Attenzione a non sacrificare la vostra sicurezza personale e quella degli altri, in tempo di pandemia, solo per un paio di scarpe particolarmente colorate.

Leggi anche –> Una nuova grande scoperta per la Via Lattea: 14 stelle di antimateria

LINK UTILI

Contadino belga ridisegna il confine con la Francia spostando una pietra
Contadino belga ridisegna il confine con la Francia spostando una pietra (foto: youtube)