La torre di Sauron su Valheim, uno spettacolo da intenditori

Un mondo vichingo incentrato sul building ed il crafting, questo è Valheim. La situazione sfugge di mano ad un fan, costruisce la torre di Sauron

Valheim
Valheim un utente crea la Torre di Sauron (screenshot YouTube)

Come molti sanno, tanti giocatori si stanno sempre più appassionando ad un recente titolo dal successo planetario. Si tratta di Valheim, il gioco di Iron Gates ispirato al mondo vichingo in stile crafting e building. Quindi gli utenti hanno la possibilità di costruire delle vere e proprie opere d’arte.

Alcuni giorni fa un utente ha realizzato il Millennium Falcon, della saga di Star Wars, in versione vichinga. Ora, invece, è stata riprodotta la Torre di Sauron proveniente direttamente dall’universo de Il Signore degli Anelli in una riproduzione veramente impressionante.

Leggi anche -> Lo sviluppo di Valheim in mano a pochi, lo hanno creato in 5

Valheim incontra il mondo de Il Signore degli Anelli

Valheim
Valheim un utente crea la Torre di Sauron (screenshot YouTube)

Per tutti coloro che ancora non conoscono questo titolo, Valheim è un nuovo gioco a tema vichingo che sta avendo molto successo. Ancora non si è capito come sia riuscito a diventare un vero e proprio fenomeno videoludico nel giro di poche settimane. Il titolo è stato in grado di appassionare circa 2 milioni di giocatori in meno di un mese. Infatti, nel corso degli ultimi giorni, numerosi sono stati i video tutorial pubblicati per dare la possibilità a tutti i giocatori di iniziare questo gioco nel mondo più proficuo.

Leggi anche -> Call of Duty Mobile avrà una modalità simile ad Among Us: i dettagli

Inoltre, questi, sono stati realizzati anche per dare la possibilità agli utenti che non lo conoscono di capire quali siano le caratteristiche e le dinamiche di Valheim. Ovviamente, l’obiettivo di questo gioco, non è quello di costruire delle opere degne di nota ma di sopravvivere sconfiggendo dei mostri che provengono direttamente dalla mitologia norrena. Nonostante ciò, numerosi sono i giocatori che si stanno divertendo molto nel proporre queste opere d’arte, tra cui l’ ultima impressionante Torre di Sauron che svetta nel cielo di Valheim in tutta la sua maestosità e magnificenza. Scorrendo verso il basso il video che mostra l’opera dedicata a Il Signore degli Anelli.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)