Trailer di Jupiter’s Legacy, serie Netflix sui fumetti di Mark Millar

Netflix ha pubblicato il trailer di Jupiter’s Legacy, nuova serie basata sui fumetti realizzati da Mark Millar e Frank Quitely.

jupiter's legacy trailer
Un’immagine dal trailer (fonte: YouTube).

Continuano ad arrivare serie tv basate sui fumetti, e non soltanto dedicati ai maggiori supereroi conosciuti; questa volta, ad essere adattato come serie tv è il fumetto di Mark Millar e Frank Quitely, che porterà sul piccolo schermo gli iconici personaggi che abbiamo potuto conoscere grazie alle storie fumettistiche.

I due autori sono coinvolti come produttori esecutivi, insieme a Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim; la serie arriverà in streaming coi primi otto episodi a partire da venerdì 7 maggio. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer!

Leggi anche –> La nuova arma di Fortnite: la Stagione 6 saluta il Riciclatore – VIDEO

Jupiter’s Legacy, il trailer della serie Netflix tratta dai fumetti di Mark Millar

jupiter's legacy trailer
Il logo della serie (fonte: YouTube).

Come rivela la sinossi diffusa, Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità.

Le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.Nel cast della  serie troviamo Josh Duhamel (The Utopian/Sheldon Sampson), Leslie Bibb ( Lady Liberty/Grace Sampson), Ben Daniels (Brainwave/Walter Sampson), Elena Kampouris (Chloe Sampson), Andrew Horton (Brandon Sampson), Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan (Hutch).

Leggi anche –> Come sarà la Legendary Edition di Mass Effect? Bioware risponde

Grande colpo per Netflix, che sta investendo parecchio su alcuni progetti basati su fumetti realizzati da Mark Millar; dopo il grande successo di The Boys su Amazon Prime Video, Netflix cerca di rispondere a modo suo con un’altra serie che si preannuncia epica. Cosa ne pensate di Jupiter’s Legacy? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in basso trovate il trailer ufficiale.

LINK UTILI