Ecco il trailer ufficiale per il nuovo personaggio di Genshin Impact: Rosaria

Rosaria, combattente con la lancia che sfrutta l’elemento Cryo, era un personaggio attesissimo in Genshin Impact fin dalla sua presentazione all’interno dell’aggiornamento 1.2, che ha introdotto la montagna Dragonspine. Ecco il nuovo trailer dedicato realizzato da MiHoYo.

genshin imapct rosaria
Fonte: “MiHoYo”

All’interno di Genshin Impact si sentiva la mancanza di nuovi personaggi in grado di brandire lance che non fossero dei rarissimi 5 stelle. Infatti, l’arrivo di Rosaria grazie al banner rerun di Tartaglia, porta una ventata d’aria fresca (sic) per tutti coloro che non sono riusciti a trovare Zhongli, Xiao o Hu Tao.

Leggi anche –> Fortnite è offline per l’aggiornamento? In arrivo l’update 16.10

Il nuovo trailer dedicato a Rosaria

genshin impact rosaria
Rosaria è la protagonista del nuovo trailer ad essa dedicato. Fonte: “YouTube”

Suora della chiesa di Monstadt, seguace del culto di Barbatos, Rosaria è un personaggio schivo e freddo come il ghiaccio, proprio come il potere dell’elemento della sua Vision derivata dall’Archon dell’elemento Cryo.

Leggi anche –> Rumor, FIFA 22 e Battlefield 6 pronti per EA Play di giugno?

Oltre ad avere un assaggio del suo moveset, della sua Skill Elementale e del suo Burst, otteniamo anche diversi suoi dialoghi registrati che ne delineano la personalità e la collocano ottimamente all’interno dell’area di Monstadt.

Proprio a causa della sua devozione a Barbatos, l’Archon dell’elemento Anemo, che simboleggia la liberta e la leggerezza, risulta molto simile nei modi e negli hobby a personaggi come Lisa e Kaeya: gli straordinari non sono negoziabili e quando si finisce di lavorare… tutti in taverna!

L’arrivo di Rosaria come personaggio ottenibile grazie al meccanismo gacha di Genshin Impact è un’interessante aggiunta che porterà al building di nuovi team, con nuove sinergie tra abilità ed elementi (dato che la reazione elementale Melt, tra Cryo e Pyro, è fra le più forti del gioco) e darà la possibilità, finalmente, ai giocatori che non hanno avuto la fortuna ditrovare i 5 stelle in grado di brandire armi ad asta, di poter sfruttare qualche Prototype inutilizzato o altre armi nell’inventario che, col tempo, han fatto la polvere.

Rimane comunque necessario spendere Primogems e, di conseguenza, Intertwined Fate per ottenerla.

LINK UTILI