Ubisoft rimuove quest e altri contenuti da Valhalla causa crash: i dettagli

Sono passati pochi giorni dall’update 1.2.0 di Assassin’s Creed Valhalla, che ha portato il titolo nella vera e propria Season 2, con nuovi contenuti e attività. Tuttavia, pare che l’ultimo aggiornamento stia dando problemi e Ubisoft è dovuta intervenire.

valhalla crash
Fonte: “Ubisoft”

I problemi insorti sono stati segnalati prontamente dai giocatori, che riscontrano diversi e continui crash all’interno di Ravensthorpe, ovvero dove si svolge attualmente il Festival di Ostara. Ubisoft, dunque, avrebbe provveduto a rimuovere diverse quest collegate alla zona, oltre a diverse decorazioni del festival in modo da mitigare gli errori fatali del software in cui incorrono gli utenti.

Leggi anche –> Xbox assume Marcos Waltenberg (ex Netflix) per nuove partnership

Ubisoft sta gestendo i crash di Valhalla

valhalla crash
Ubisoft rimuove contenuti di Assassin’s Creed Valhalla come quest e decorazioni per mitigare dei crash del gioco. Fonte: “Twitter”

Nell’attesa di un fix completo che renda fruibili tutti i contenuti della nuova season di Valhalla, Ubisoft ha rimosso parte delle quest e diverse decorazioni per mitigare i crash ma, stando a quanto dichiarato dall’azienda tramite Twitter, il team è già a lavoro per sistemare il problema.

Leggi anche –> I vincitori degli SXSW Gaming Awards: trionfa Hades

Un eventuale aggiornamento risolutivo dovrebbe arrivare approssimativamente settimana prossima e, nel frattempo, comunicano la rimozione temporanea dei contenuti

We’re deploying a server-side hotfix to address a rise in crashing near Ravensthorpe,” the developer/publisher confirmed earlier today. “Settlement decorations will be temporarily removed and Ostara Festival quests involving decorations will not be completable. Thanks for your patience as our team releases a permanent fix soon!

Se non altro, l’ultimissimo aggiornamento non ha unicamente introdotto errori critici ma anche un’importante feature che permette ai giocatori di ottenere un equipaggiamento di corazza e armi ottimizzato e al contempo piacevole da vedere, nel suo insieme. Infatti, grazie a suddetta feature, è possibile portare gli oggetti dal fabbro Gunnar per poter fare in modo che essi assumano le sembianze di qualsiasi altro oggetto della stessa categoria pur preservandone le caratteristiche. In questo modo, si potrà avere un vichingo che possiede gli oggetti migliori e che risulti esteticamente soddisfacente da vedere durante le scorrerie.

LINK UTILI