Come uccidere un nemico a colpi di pesce su Chivalry 2 – VIDEO

Chivalry 2 ci fa sentire la pesantezza e la libertà tipica della guerra, potendo addirittura uccidere a colpi di pesce in faccia. 

Chivalry 2
Chivalry 2. come uccidere col pesce

Chivalry 2 è un gioco sviluppato da Torn Banner Studios, piccolo studio di sviluppo fondato nel 2011 da Steve Piggott e situato in Canada, precisamente a Toronto. La compagnia è famosa per aver pubblicato nel 16 ottobre 2012 il famoso Chivalry: Medieval Warfare, il primo capitolo di quella che sta per diventare una vera e propria saga.

Ora però questo è il passato, infatti Torn Banner ha appena confezionato e rilasciato Chivalry 2, che porta quanto visto nel gioco precedente ad un livello superiore. Il gioco parla di una guerra tra i Cavalieri Agatha, vestiti di blu, i cui principi sono la nobiltà e l’onore, contro l’Ordine dei Massoni, i cui principi sono la forza e il coraggio. Il giocatore, dopo il tutorial, potrà scegliere di schierarsi con una delle 2 fazioni, ma ciò non avrà comunque un effetto sul gameplay in quanto giocheremo in entrambi gli schieramenti randomicamente. Nel gioco ci sono 3 modalità: a 64 giocatori, a 32 e tutti contro tutti. Il videogiocatore potrà scegliere 3 sottoclassi diverse per le 4 classi disponibili: Arciere, Cavaliere, Valletto e Avanguardia.

Ognuna di queste ha armi uniche a disposizione, e, di conseguenza diversi stili di gioco. Ad esempio abbiamo l’Avanguardia che è il più lento dei personaggi, ma infligge più danni. Esattamente all’opposto la sua controparte, il Valletto, che è più veloce ma a discapito dei danni inflitti. Abbiamo poi il Cavaliere che è il più equilibrato, o l’arciere, ottimo a distanza ma debole nel combattimento lama contro lama.

Oltre ai tanti personaggi ci sono anche tanti modi diversi per uccidere il nemico. Infatti il giocatore ha a disposizione 3 tipi di attacchi: verticale, orrizontale, affondo. C’è poi la possibilità di lanciare armi, di tirare calci e spaccare guardie con attacchi speciali. Non solo combo per sorprendere i nemici e punirli. In Chivalry 2 potremo anche usare oggetti dell’ambiente, come un pesce del pozzo, che se lanciato al momento giusto, ovvero quando il nostro nemico avrà poca vita rimasta, ci farà ottenere un’uccisione rara e spettacolare.

Leggi anche -> Kingdome Come Deliverance arriva anche su Nintendo Switch

Leggi anche -> Sviluppatori di CoD lavoreranno in esclusiva con Playstation

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)