Ulteriori novità su Evil Dead The Game: uno sguardo a Pablo

Evil Dead The Game sarà un prodotto che attingerà a piene mani dalla serie Ash VS The Evil Dead, celebre per la presenza di Bruce Campbell, star dei film come La Casa e il cult L’Armata delle Tenebre.

evil dead the game
Fonte: “YouTube”

È proprio accanto ad Ash Williams, il protagonista da cui è tratto il videogioco e interpretato da Campbell, che appare la versione in game di Pablo, il comprimario di Ash VS The Evil Dead. Si tratta di uno screenshot direttamente proveniente dal gioco, ancora in sviluppo presso gli studios di Saber Interactive.

Leggi anche –> Il porting su PC di Monster Hunter Rise arriverà nel 2022

Klaatu Verata Nikto?

evil dead the game
Evil Dead The Game ci darà la possibilità di giocare nei panni di Pablo (Ray Santiago). Fonte: “evildeadthegame.com”

Evil Dead The Game annuncia tramite twitter la presenza di un nuovo personaggio giocabile che apparirà all’interno del titolo ancora nascituro. Saber Interactive sta sviluppando il titolo come gioco multiplayer online dalle tinte horror (ovviamente). Assieme a Pablo e ad Ash, faranno ritorno Kelly Maxwell, “Scotty” e lord Arthur, direttamente dal film L’Armata delle Tenebre, come personaggi utilizzabili all’interno del gioco.

Leggi anche –> La nuova patch di Valheim, i boss sono più forti e sistema un bug importante

Risultano confermati Bruce Campbell e Dana DeLorenzo come doppiatori rispettivamente per Ash e Kelly Maxwell ma non si sa ancora se Richard DeManincor e Marcus Gilbert vestiranno i panni dei rispettivi ruoli o se verranno assunti dei voice actors per dare voce a Scotty e Arthur, così come non sappiamo se Pablo sarà doppiato da Ray Santiago. Per i meno familiari con il titolo, ricordiamo che Evil Dead The Game, in sviluppo presso Saber Interactive, è un titolo horror multiplayer competitivo asimettrico, strutturato similmente a Dead by Daylight o, come concetto, al compianto Evolve di Turtlerock Studios: vi sarà un giocatore che impersonerà il demone Kandarian che, assieme ad altri non-morti, avrà il compito di dar la caccia ai vari personaggi del franchise di Evil Dead.

Saber Interactive non ha ancora divulgato una finestra d’uscita precisa, comunicando l’uscita per Evil Dead The Game in un imprecisato 2021. Il titolo uscirà per praticamente tutte le piattaforme: PC, Xbox One (compresa One X), Xbox Series X e Series S, PlayStation 4, PlayStation5 e Nintendo Switch. 

LINK UTILI