Un’azienda cinese ha creato la prima macchina (portatile) per baciarsi a distanza: VIDEO

Scoperta incredibile quella cinese, che da oggi consentirà a chi vive lontano dal proprio amore di baciarsi a distanza: ecco di cosa si tratta

Chi ha vissuto una relazione a distanza, conosce bene tutte le difficoltà del caso. A volte, infatti, basterebbe potersi abbracciare e baciare anche solo per pochi minuti per alleviare la tristezza e la sensazione di mancanza. Di fatto, però, quando si vive in questo modo si sa di avere a disposizione pochi giorni, ravvicinati nel tempo e distanziati anche di molto dai prossimi in cui ci si potrà vedere. Un’azienda cinese, però, ha scoperto un modo per baciarsi a distanza.

Da oggi è possibile baciarsi a distanza
Un’azienda cinese ha ideato un modo per baciarsi a distanza: ecco tutto (videogiochi.it)

La scoperta cinese viene in soccorso a chi vive un amore a distanza, ma anche a chi non si può vedere fisicamente a causa di problemi di vario tipo. L’idea, infatti, è arrivata proprio durante la pandemia, quando tutti eravamo chiusi in casa e non sapevamo quando avremmo di nuovo potuto uscire. L’inventore di questo dispositivo per baciarsi a distanza si chiama Zhao Jianbo: ecco la sua scoperta.

Cina, scoperto il modo per baciarsi a distanza: piace a tutti

Stanco di tutti i lockdown che lo tenevano lontano dalla compagna, Jianbo ha deciso che tutta la tecnologia di cui oggi godiamo avrebbe potuto in qualche modo alleviare la sua tristezza. Si è quindi ingegnato ed ha dato vita al proprio dispositivo che consente di mandare  e ricevere baci a distanza: si chiama MUA e il nome deriva dal suono del bacio.

Da oggi è possibile baciarsi a distanza
Un’azienda cinese ha ideato un modo per baciarsi a distanza: ecco tutto (videogiochi.it)

Questo dispositivo presenta un cavo USB, da attaccare al cellulare, e delle labbra in silicone. Una volta che viene collegato al telefono, i due innamorati scaricano una applicazione dedicata e iniziano una videochiamata, toccando con le proprie labbra il dispositivo: i dati del movimento del bacio di uno dei due passano alla macchinetta di quell’altro, il cui MUA riprodurrà i precisi movimenti. Al momento il prodotto costa 290 yuan, circa 40 euro: “Voglio che il mio Paese sia la culla di un gadget del genere che, sono sicuro, diventerà popolare in tutto il mondo” ha spiegato il suo inventore.

Il video del suo funzionamento è ormai diffuso sul web e tutti hanno la curiosità di provarlo. Il costo non è affatto esagerato e, nel giro di poco tempo, è probabile che questo dispositivo si diffonda, soprattutto tra le coppie che vivono a distanza.

Impostazioni privacy