Uncharted 5 PS5, nuovi indizi riguardo lo sviluppo

Altre novità riguardo lo studio di San Diego stanno emergendo. Che ci siano indizi ulteriori relativi allo sviluppo di Uncharted 5

Si è già sentito parlare dello studio Sony di San Diego. Questo non è mai stato presentato ed è attualmente avvolto nel mistero. Secondo diversi indizi è al lavoro su un nuovo gioco per PS5 5.

A quanto pare sembra che il progetto sia inedito e possa essere collegato ad un franchise già esistente. È dal profilo LinkedIn del capo dello studio che arriva la conferma. Si tratta del boss dello Studio Sony San Diego, Michael Mumbauer.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Control arriva su Xbox Game Pass anche con la versione per PC

Uncharted 5 nuove voci dietro allo sviluppo per PS5

Uncharted 5 PS5
Uncharted 5 PS5 Naughty Dog (screenshot YouTube)

È proprio dalla sua biografia che si possono cogliere indizi. Egli infatti afferma di aver raggiunto un risultato costruendo un team di sviluppo per Playstation. Questa squadra si concentra sui progetti Tripla A del mondo videoludico. Ha appunto sede a San Diego ed ha, come scopo, l’espansione di franchise esistenti. Secondo alcuni rumor la serie che è stata affidata a Sony San Diego è quella di Uncharted. La notizia rimane un’ipotesi dato che non è giunta alcuna conferma. Eppure è proprio dalle redazioni americane che vengono notati alcuni particolari curiosi.

Parte tutto da un’analisi accurata al profilo di Mumbauer. Si trova un video del canale Youtube RobinGaming intitolato “Sony sta sviluppando segretamente un nuovo studio…per realizzare Uncharted 5?!”. Altra curiosità è legata al fatto che, su questo profilo, per poter aggiungere un contenuto bisogna farlo tramite la compilazione manuale. Quindi è stato lo stesso Mumbauer ad inserire il video sulla pagina.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> DLC di Cyberpunk 2077 rinviati? Il sito cambia la descrizione

Ovviamente come già detto si tratta solo di rumor, nulla di ufficiale. Sebbene non siano da sopravvalutare tali indiscrezioni. Questo perché si ricorda che lo studio in questione non è stato presentato al pubblico. Inoltre il team di sviluppatori, potrebbe essere destinato a qualsiasi tipo di progetto prima che arrivi l’ufficialità dai piani alti. Almeno per adesso non resta che sognare e sperare.