Unieuro si prepara al Natale con questo volantino spacca-prezzi

Fino a Mercoledì 7 Dicembre, sullo store online e presso tutti i negozi fisici di Unieuro sparsi sul territorio italiano, via alla promozione “Arrivano le offerte di Natale”: tanta tecnologia ma anche elettrodomestici, monopattini, videogames, con sconti dichiarati che arrivano a superare anche il 50%. Scopriamo tutti i dettagli della promozione.

Offerte Unieuro Natale VideoGiochi.com 30 Novembre 2022
Fonte: www.unieuro.it – VideoGiochi.com

In poche settimane, Unieuro fa il tris: dopo le promozioni del Cyber Monday e del Black Friday, é ora il turno delle offerte natalizie, con la campagna “Arrivano le offerte di Natale”. Le promozioni possono essere acquistate sia online, presso il sito web ufficiale della catena, tramite il quale é anche possibile rateizzare la spesa in tre tranche senza interessi; sia recandosi fisicamente presso i punti vendita sparsi sul territorio italiano. 

La promozione di Natale di Unieuro – forse la prima di una serie di campagne di offerta che accompagneranno i clienti durante l’intero periodo natalizio – é valida fino al prossimo Mercoledì 7 Dicembre e si applica su un catalogo prodotti particolarmente vasto: smartphones, tablets, desktops, elettrodomestici, monopattini, videogames e numerosi accessori in diverse categorie merceologiche, con sconti dichiarati che arrivano a superare anche il 50% del prezzo di listino.

Come, ad esempio, il frullatore per cottura Braun, modello MQ5235WH, che dal prezzo di listino di 99,99 Euro viene ribassato con il 50% di sconto a 49,99 Euro, con due anni di garanzia, consegna a domicilio gratuita oppure ritiro presso il negozio Unieuro più comodo e vicino, anch’esso gratuito.

Alcuni dei prodotti offerti con il maggior sconto: tra il 40 ed il 50% di risparmio dichiarato per il gaming, la tecnologia e articoli per la casa 

Nuove Offerte Unieuro Natale VideoGiochi.com 30 Novembre 2022
Fonte: www.unieuro.it – VideoGiochi.com

Per gli appassionati di gaming, Unieuro propone il videogioco horror di Resident Evil Origins Collection per PlayStation 4 al prezzo ribassato del 50%, ovvero dai 19,99 Euro di listino ai 9,99 in offerta. Così come la collezione di oltre 50 videogames classici di SEGA MegaDrive, con lo stesso sconto ed allo stesso prezzo.

Nella categoria degli elettrodomestici, invece, il forno elettrico da incasso HotPoint 2AF di classe A viene proposto al 50% di sconto, da 499,90 Euro di prezzo da listino a 249,90 Euro in offerta, con possibilità di pagare 3 rate senza interessi da 83,30 Euro ciascuna effettuando l’acquisto online.

Passando alla tecnologia, anche il WATCH Fit 4 di Huawei viene proposto con lo sconto del 50%, passando dunque dal prezzo di listino di 99,99 Euro a 49,99 Euro, ai quali é possibile, se lo si desidera, aggiungere la copertura danni accidentali “Smile Service”, della durata di 12 mesi, al prezzo aggiuntivo di 31,49 Euro. Per maggiori informazioni e dettagli, ecco il link di tutte le offerte di Natale di Unieuro.