Unreal Engine 5 ha convinto un altro gioco ad adottarlo

Un altro titolo si proietta nel futuro grazie all’implementazione del motore di gioco. Scopriamo il gioco che ha adottato Unreal Engine 5

gioco unreal engine 5
Un altro gioco abbraccia unreal engine 5 (fonte spaziogames.it)

Suddetto gioco è presentato il 25 marzo in occasione del Future Game Show Spring Showcase. Il titolo si svolge all’interno della Monad Quantum Researh Facility. Questa è stata presa d’assalto da un identità sconosciuta, la quale ha conquistato anche l’ex equipaggio. Dal punto di vista visivo, sembra che lo scopo degli sviluppatori sia quello di affidarsi ad un grande utilizzo di giochi di luce ed effetti particellari. Ma quale è questo gioco che ha adottato Unreal Engine 5?

È stata la stessa azienda ad annunciare il fatidico passo in avanti di uno tra gli horror spaziali più amati di sempre a Unreal Engine 5. Per annunciare quanto detto fino ad ora, hanno deciso di pubblicare parte del gameplay catturato in tempo reale per mostrare le potenzialità del nuovo motore di gioco. Per il momento ancora non è resa nota la data di uscita del titolo in questione, sappiamo solo che presto sarà disponibile per PS4, PS5 e Xbox Series X/S.

Il gioco che ha abbracciato Unreal Engine 5

All’interno di un teaser trailer del tanto atteso gameplay, appena pubblicato da Teamkill Media, è possibile venire a conoscenza del passaggio del gioco Quantum Error al magnifico Unreal Engine 5. Il nuovo motore di gioco è riuscito a catturare interamente in tempo reale il nuovo horror spaziale. L’annuncio è arrivato da poco direttamente da Teamkill Media e, il risultato mostrato nella clip video, è veramente stupefacente.

Leggi anche -> Far Cry 6 vi farà accarezzare tanti animali – VIDEO

Leggi anche -> Ennesima batosta per Google Stadia, dimissioni importanti

In alcuni casi, i giochi di luce ed i riflessi presenti in game, saranno le uniche fonti di luminosità dentro i corridori scuri e spaventosi dell’ambientazione di gioco. perciò, a quanto pare, ansia e terrore dovrebbero essere assicurati. Non resta che attendere con trepidazione la comunicazione della data d’uscita. Pronti a mettervi ancora una volta alla prova con un titolo che promette paura e tensione? Per gli amanti del genere, la risposta, appare alquanto scontata.