Videogioco più violento della storia ha una data d’uscita ufficiale e un trailer folle

Non tutti i videogiochi sono destinati al pubblico più vasto e il nuovo trailer dell’agghiacciante Tormentor ne è la dimostrazione. Se avete curiosità preparatevi ad una serie di scene degne del meglio del peggio dei film horror.

Perché anche se al centro della storia del nuovo gioco sviluppato da Madman Studio, quelli di Succubus, c’è in realtà un personaggio che cerca di lottare contro una forma di psicosi la lotta avviene a colpi di dosi di una droga che è il frutto di tutto ciò che il personaggio è in grado di concepire in termini di supplizio doloroso da infliggere a chi gli capita a tiro.

tormentor gioco uscita
Tomentor (videogiochi.com)

Tormentor, come gli altri titoli sviluppati da questo team di sviluppo, tratta senza peli sulla lingua e senza mezzi termini temi che sono ovviamente destinati ad un pubblico adulto e che per essere compresi hanno bisogno non solo di una mente piuttosto aperta ma anche di uno spirito critico davvero allenato.

I nuovi agghiaccianti trailer del developer di Tormentor

Madmind Studio ha deciso di creare un evento online tutto suo per poter raccontare ai fan e ai giornalisti del settore tutto ciò cui si sta lavorando dietro le quinte. Per i fan del genere horror questo team di sviluppo è un vero punto di riferimento dato che, trattandosi di un team indipendente, riesce a portare avanti giochi che probabilmente nei grandi studi non verrebbero neanche presi in considerazione.

trailer tormentor
Tomentor (videogiochi.com)

Durante l’evento sono stati diffusi diversi trailer. Da notare, oltre a quello che racconta lo sviluppo e l’evoluzione di Tormentor, segnaliamo il nuovo progetto Kickstarter Help me! in collaborazione con Black Rat Studio. Un gioco che cerca di navigare nello spazio sottile tra realtà e paure e che riesce a inserire nel gioco alcuni elementi propri della nostra realtà a partire dal cellulare utilizzato come mezzo di esplorazione.

Tormentor ha una data di uscita

Ma, oltre all’annuncio dell’arrivo su console di Succubus, il palco d’onore è sicuramente quello su cui è salito Tormentor. La storia che vi mette nei panni di un sadico gestore di una prigione che si credeva chiusa e che, producendo quantità sempre maggiori di orrore da mandare in onda nel dark web, cerca di guadagnarsi nuove dosi di una droga che è l’unico sistema per sopravvivere alla malattia mentale che vi sta divorando. Il gioco arriverà nel 2024 e sarà disponibile su console next gen e su PC.