Annunciata l’uscita di Loki su Disney+, nuova serie Marvel in streaming

La serie Marvel interamente dedicata a Loki ha finalmente una sua data d’uscita su Disney+; i dettagli a riguardo.

uscita loki disney
Un’immagine promozionale per la serie (fonte: YouTube).

Il lancio di Disney+ ha finalmente dato l’opportunità alla Marvel di creare un universo condiviso anche per quanto riguarda le serie TV e non soltanto per il grande schermo; dopo WandaVision, molte altre serie sono già programmate per il servizio streaming.

Tra queste, ce n’è una interamente dedicata a Loki, Dio dell’inganno che già ben conosciamo, sia grazie ai film dedicati a Thor che agli altri del Marvel Cinematic Universe. Tom Hiddleston riprenderà il suo ruolo (dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame) e, ora, finalmente tutti i fan possono scoprire la data d’arrivo in streaming della serie.

Leggi anche –> Bandai Namco Entertainment Europe azionista di minoranza di Limbic

Loki, la data d’arrivo della serie in streaming su Disney+

uscita loki disney
Loki in un’immagine dal trailer della serie (fonte: YouTube).

Marvel e Disney, dopo tanta attesa, hanno finalmente rivelato la data d’uscita della serie, prevista quindi in streaming a partire dal prossimo 11 giugno. Come molti altri progetti (televisivi, cinematografici e videoludici) la serie ha subito dei ritardi a causa della pandemia data dal COVID-19, purtroppo ancora in corso.

Nonostante i ritardi però, questo nuovo progetto è finalmente pronto per mostrarsi a tutti i fan; gli episodi, che promettono divertimenti e inganni, vedranno Loki, proveniente da un universo alternativo, vedersela con la Time Variance Authory.

La serie sarà la terza Marvel ad arrivare su Disney+, dopo WandaVision (attualmente in corso) e The Falcon and the Winter Soldier, con l’arrivo di quest’ultima previsto per il 19 marzo, quindi tra qualche settimana. Un ciclo intenso per tutti gli spettatori, che aspettavano da tempo di tuffarsi con entusiasmo in questo nuovo universo televisivo.

Leggi anche –> Sony per PS5, il visore PlayStation Vr in una vesta tutta nuova

Siete entusiasti per l’arrivo della serie sul personaggio di Tom Hiddleston? Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti, e ovviamente restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul mondo Marvel, videoludico e non.

LINK UTILI

ps5
La PS5 (fonte: YouTube).