Valheim migliora con un nuovo aggiornamento: i cambiamenti

Valheim, il titolo survival norreno di Iron Gate AB, da il benvenuto ad un nuovo aggiornamento. È disponibile l’update 0.148.7

Valheim aggiornamento
Valheim aggiornamento, le migliorie dell’update 0.148.7 (Fonte Iron Gate AB)

Valheim, il survival a tema vichingo che ha spopolato Steam, ha ricevuto un aggiornamento nuovo. Si tratta della patch 0.148.7, aggiunta il 29 marzo. Questo update ha portato la riduzione del ritardo dell’utilizzo con Hammer, Hoe e Cultivator.

Il titolo sviluppato da Iron Gate Studio e pubblicato da Coffee Stain Publishing è stato lanciato il 2 febbraio 2021, ed è un titolo in Early Access dal successo incredibile. Fino ad oggi sono stati portati diversi aggiornamenti e l’ultimo risale al 23 marzo. Tuttavia gli sviluppatori del gioco hanno in piano molte altre espansioni più grandi che hanno luogo nel corso del 2021.

Leggi anche -> Oddworld Soulstorm ora pre-ordinabile anche in Collector’s Oddition

Cosa porta l’aggiornamento di Valheim

Valheim aggiornamento
Valheim aggiornamento, le migliorie dell’update 0.148.7 (Fonte Iron Gate AB)

La patch lanciata attualmente ha portato risoluzione a diversi grattacapi. Ha risolto problemi sonori, ha cambiato l’aspetto della schermata dei crediti, ha aggiunto nomi mancanti e ha apportato alcuni aggiornamenti di localizzazione. La patch si è occupata anche di migliorare gli strumenti agricoli martello, zappa e per le macchine agricole. Oltretutto ha migliorato anche leggermente la pressione dei pulsanti in coda per un’esperienza più fluida.

Una parte dell’aggiornamento va ad introdurre, inoltre, anche un nuovo effetto riguardante le orme sulla neve. Le migliorie della patch 0.148.7 sono importanti in quanto permettono di rendere l’esperienza di gioco più entusiasmante per il giocatore. Quindi è proprio una dimostrazione di come gli sviluppatori si preoccupano di apportare modifiche in modo da rendere ancor più felici ed appagati i propri giocatori.

Leggi anche -> Fortnite la guida: i manufatti per Tarana e come raccoglierli – VIDEO

C’è anche chi pensa che tutti i giochi di sopravvivenza, come questo del resto, possano avere molto successo solo se sono complessi ed ardui. Infatti il titolo di Iron Gate possiede una difficoltà crescente nella ricerca dei materiali, nella creazione degli strumenti e nel miglioramento dei personaggi. Si tratta di elementi di fondamentale importanza e devono essere considerati una vera e propria sfida da affrontare sempre. L’aggiornamento appena portato non prevede molte modifiche nell’aspetto del survival.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)