Valheim guida, trovare e sconfiggere il boss Bonemass

Il recente titolo di Iron Gate, Valheim, offre ogni giorno sfide ed incarichi da completare. Ma come si sconfigge il boss Bonemass?

Valheim
Valheim come sconfiggere il boss Bonemass (screenshot YouTube)

Di sicuro Valheim è il titolo che ultimamente sta riscuotendo più consensi in giro per il mondo. Iron Gate ha svolto un lavoro impressionate, che sta dando sempre di più i suoi frutti. Una delle principali caratteristiche di questo titolo, oltre al crafting, è la presenza di sfide ed incarichi.

Tra questi i boss giocano un ruolo di fondamentale importanza. Ce ne sono di molti e di differente forma e forza. Di sicuro non ci si annoia nel bel mezzo dello scontro e del combattimento. Tra di questi, uno veramente ostico è Bonemass.

Leggi anche -> The Sinking City torna su Steam ma gli sviluppatori sconsigliano l’acquisto

Bonemass, il terzo boss di Valheim

Valheim
Valheim come sconfiggere il boss Bonemass (screenshot YouTube)

Prima di poter affrontare questo tipo di boss, si deve avere ua speciale chiave che viene raccolta dopo aver sconfitto il secondo boss. Si tratta di Elder che, una volta sconfitto, rilascia la chiave della palude per i dungeon relativi. Una volta raccolte la pietra runica e 10 ossa, si può evocare all’altare Bonemass.

Una volta comparso in tutta la sua enormità, attenzione ai suoi attacchi. Oltre a quello in mischia ed uno tossico, è in grado di evocare mostri che lo aiutano nel combattimento. Attenzione agli attacchi a distanza, non gli arrecano nessun tipo di danno perciò le scelte migliori sono un’armatura resistente ed armi pensati.

Il problema principale è uno, Bonemass guarisce durante il combattimento. Perciò non si deve tergiversare troppo durante gli attacchi, cercando di prendere un buon ritmo. È sempre importante avere con sé molto idromele perché i suoi attacchi tossici arrecano una quantità di danni veramente impressionanti.

Leggi anche -> 2B di NieR diventa realtà grazie al lavoro di due cosplayer – FOTO

Una volta riusciti nell’intento di sconfiggerlo, bisogna raccogliere la massa di ossa che viene rilasciata. Ora si può posizionare il bottino sulla pietra sacrificale per ottenere una resistenza ai danni fisici maggiorata. Un boss temibile che però offre ricompense succulente. Pronti a combattere! Scorrendo verso il basso, la foto del boss Bonemass.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
Valheim
Valheim come sconfiggere il boss Bonemass (screenshot YouTube)