Duplicare risorse ed equipaggiamenti in Valheim: la guida

Valheim è il nuovo titolo che sta ricevendo un ottimo successo. Da adesso è possibile duplicare risorse ed equipaggiamento, ecco come 

I giocatori che lo desiderano possono finalmente duplicare ogni tipo di oggetto presente all’interno di Valheim. Farlo risulta essere davvero molto semplice, in quanto è necessario duplicare il personaggio insieme al suo inventario.

Quindi, dopo aver aperto il gioco, non si deve fare altro che selezionare uno dei vichinghi creati. In seguito si deve entrare nel proprio mondo ed aggiungere nello zaino ogni risorsa che si desidera duplicare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La nuova operazione di Rainbow Six: Siege è Crimson Heist

Valheim e la duplicazione dell’inventario

Valheim
Valheim (screenshot YouTube)

In questo modo è possibile ottenere la desiderata duplicazione di ogni oggetto, vedendo così raddoppiate anche armi ed armature che possono essere utilizzate in caso di emergenza. Come si esegue la procedura? In un modo molto semplice ed immediato.

  1. Users
  2. NomeProfilo
  3. AppData
  4. LocalLow
  5. IronGate
  6. Valheim
  7. characters

Può accadere che un giocatore non riesca a trovare la cartella in questione è sufficiente premere, allo stesso momento, i tasti Windows + R. Così facendo si apre una piccola finestra in cui si deve scrivere AppData e cliccare poi su Ok. Solo dopo essere entrati in questa cartella, si deve cliccare sul tasto destro del mouse e fare click sul nome del personaggio che si desidera duplicare. Una cosa da fare prima di chiudere la finestra è quella di rinominare i file copiati, in modo da evitare di fare confusione e quindi di eliminare erroneamente la copia originale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Microsoft Flight Simulator si aggiorna: possibile visitare Irlanda e UK

Per duplicare gli oggetti è sufficiente fare qualche semplice passaggio. Dopo aver avviato il gioco è necessario selezionare per ogni personaggio duplicato, uno alla volta, gli oggetti che si desidera ricevere. Così facendo si svuota il loro inventario, ricevendo tutto il contenuto. In seguito è sufficiente tornare nella cartella salvataggi ed eliminare tutti i personaggi copiati, facendo attenzione a salvare quello originale. Si tratta di un sistema che può essere utilizzato anche per la copia di mondi, ma sopratutto per effettuare un backup. In quest’ultimo caso, per salvaguardarsi da eventuali bug, la cartella da prendere di riferimento è Worlds e dovranno essere copiati e rinominati due file per ogni mappa.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)