Altre ricreazioni su Valheim, un fan mostra Stomwind Harbor di World of Worcraft

Non è la prima volta che un fan ricrea una colossale e famosa costruzione di altri videogiochi su Valheim. Questa volta è il turno di World of Warcraft 

Valheim fan
Valheim, fan ricrea location di World of Warcraft (screenshot YouTube)

Valheim, il titolo Early Access di Iron Gate AB, sta sempre di più riscontrano un successo planetario. Moltissimi utenti sono connessi in tutto il mondo per passare ore ed ore sul titolo survival a tema norreno di crafting e building.

Oltre al discorso relativo al potenziamento degli equipaggiamenti, alla creazione di oggetti ed altri materiali ancora il fattore “building” ricopre una variabile fondamentale all’interno del titolo. Infatti costruire è di vitale importanza per andare avanti ed aumentare le proprie skills.

Leggi anche -> The Legend of Bumbo: in arrivo l’espansione gratuita

World of Warcraft si presenta in Valheim, ad opera di un fan

Valheim fan
Valheim, fan ricrea location di World of Warcraft (screenshot YouTube)

Ma oltre a costruire il necessario per migliorare il proprio personaggio o per dargli un riparo sicuro la notte, c’è chi si è fatto prendere la mano dando vita ad opere mastodontiche. Dopo ricreazioni come la Torre di Sauron de il Signore degli Anelli e di Riverwood di Skyrim, un altro fan mette in piedi una location veramente incredibile.

L’utente ericxsg ha pubblicato su Reddit la sua realizzazione, ricevendo l’approvazione dei fan del mondo di World of Warcraft. Ebbene sì, in quanto la sua opera rappresenta la location Stomwind Harbor, che è veramente incredibile per quanto sia realizzata in modo preciso e fedele. Ma come ci è riuscito? Semplice, in senso figurato ovviamente.

Leggi anche -> Assassin’s Creed per next-gen, i nuovi rumor sul titolo

Tramite la funzione debug del gioco di Iron Gate AB, come in modalità creativa di Minecraft per esempio, si possono utilizzare risorse infinte per riuscire a dar sfogo alla propria creatività. L’opera del fan è veramente incredibile, rendendo noto che ha riscontrato qualche piccola difficoltà nel realizzarla non indifferente. Oltre alla grandezza della location, che ha richiesto molte ore di duro lavoro e confronto con l’originale, l’utente ha affermato che le prestazioni del gioco sono scese dai 90 FPS fino ai 20/25 FPS durante il suo operato. Scorrendo verso il basso si può vedere con attenzione Stomwind Harbor di World of Warcraft ricreata su Valheim. 

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

Stormwind Harbor from valheim