Un utente viene bannato su Valorant: è un cheater – VIDEO

Valorant di recente ha ricevuto un aggiornamento importante. Ha effettuato un ban di un utente mentre è in streaming. Si tratta di un cheater 

Valorant
Valorant, bannato un cheater in streaming (screenshot YouTube)

Il grado più alto nella scena competitiva di Riot è Radiant. Per raggiungere il massimo livello è necessario avere grandissime abilità e senso del gioco. Nonostante ciò, un popolare streamer di Valorant ha percorso una strada alquanto pericolosa lungo il tragitto per aumentare il proprio grado.

Ultimamente è stato portato un importante aggiornamento. Si tratta dell’aggiornamento 2.07. Con questo sono state apportate modifiche a diversi operatori. Mentre l’update precedente, il 2.06, ha incluso modifiche per Viper e Yoru. Invece quello attuale è andato a migliorare agenti come Astra e Raze ed a correggere diversi bug.

Leggi anche -> Respawn lavora ufficialmente ad Apex Legends Mobile: non sarà un porting

Valorant banna un cheater in streaming

Valorant
Valorant, bannato un cheater in streaming (screenshot YouTube)

La vicenda, riportata anche nel video in basso, dimostra come sia avvenuto un ban in streaming ad un cheater. Il consiglio che si può dare a tutti i giocatori di Valorant è di continuare con le segnalazioni nei confronti di tutte le persone che utilizzano programmi di terzi. Questo per riuscire a raggiungere l’obbiettivo di rendere la competizione più regolare possibile. È molto probabile che prima o poi il sistema anti-cheat di Riot, sempre più affinato, agisca su di loro andandoli a bandire dal gioco.

Leggi anche -> Emilia Clarke si unisce al cast di Secret Invasion della Marvel: il ruolo

La situazione è quella del giocatore “Solista”, posizionato come 65esimo giocatore in classifica di Valorant nordamericano. Durante il suo streaming è stato bannato dal sistema del gioco. Il ban è stato causato da dei colpi sospetti utilizzati dal giocatore e poi notati anche dai fan. Al seguito dell’esclusione dal titolo, Solista ha eliminato sia il suo account di Twitch e cancellato il tracker.gg della sua carriera nel gioco, scomparendo nel nulla. Scorrendo verso il basso il video che mostra cosa è avvenuto all’utente accusato di cheating.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)