Valorant e classifiche, penalità per chi insulta i giocatori

Arrivano pesanti conseguenze per chi adotta comportamenti scorretti su Valorant. Classifiche bloccate per chi insulta altri giocatori 

Nell’ultimo periodo Riot ha annunciato di avere intenzione di bloccare i comportamenti scorretti all’interno del gioco Valorant. La motivazione di questa decisione è stata data dal fatto di voler creare delle restrizioni all’interno delle chat di giocatori.

Tutti i player di questo gioco, sanno bene quanto la comunicazione sia capace di far ottenere una sconfitta oppure una vittoria. Purtroppo però, nell’ultimo periodo, si è visto un crescendo di un linguaggio non consono soprattutto verso il pubblico femminile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marvel’s Spider-Man: Miles Morales presenta l’art book ufficiale

Valorant la penalità per gli insulti

Valorant
Valorant post comportamenti scorretti (screenshot YouTube)

Si tratta di un qualcosa che rende difficile il gioco di ogni partita, facendo sì che anche il divertimento diminuisca notevolmente. Inoltre Riot ha già pensato ad un piano diverso in quanto, pare che le restrizioni in chat vocale e scritta, non siano abbastanza sufficienti. La casa lo ha già sottoposto alla community all’interno di un post. Nello specifico recita che ha ascolta i propri fedeli, con lo scopo di impedire partite classificate ai giocatori che ricevono restrizioni della chat vocale o testuale a partire dalle prossime patch.

Il team sta attivamente lavorando sul sistema che sta richiedendo un po’ più di tempo del previsto. L’obiettivo non è rendere la comunicazione vocale un requisito indispensabile per giocare, ma avere giocatori altamente scurrili nelle partite classificate può avere effetti disastrosi. Perciò su vuole evitare che accada anche nel prossimo futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite e calcio, la sorpresa a San Siro per i tifosi

Inoltre stanno progettando nuove comunicazioni, migliorando il sistema punitivo. Sicuramente le parole dello sviluppatore creeranno uno stato di conforto in molti giocatori, soprattutto in coloro che si sono trovati a vivere situazioni spiacevoli nel corso di una partita multiplayer.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)