C’è chi usa un mouse su Valorant e chi una tavola

Su Valorant un utente riesce a raggiunge il Diamond. Nulla di strano, esistono giocatori molto forti, se non fosse che ce l’ha fatta senza usare il mouse 

Valorant
Valorant, un giocatore usa una penna al posto del mouse (fonte playvalorant.com)

Chi si è approcciato al titolo di Valorant da molto tempo è consapevole del fatto che il team di sviluppo, nonostante abbia dovuto affrontare diverse difficoltà prima di affermarsi come titolo top del genere sparatutto, è sempre stato attento ai feedback della community. Questa attenzione è dovuta allo scopo di migliorare costantemente l’ambiente di gioco, sia dal punto di vista tecnico, che dell’intero bacino di utenti.

Molti giocatori troppo spesso si lamentano del cattivo funzionamento del sistema di mira del titolo. Per loro però sono giunte brutte notizie, perché un ragazzo ha dimostrato che non è proprio del tutto vero. Questo in quanto, di recente, un utente di Reddit ha rivelato di essere riuscito a raggiungere il grado Diamante usando una “semplice penna” al posto del classico mouse utilizzato per giocare al PC.

Usa una penna al posto del mouse su Valorant

Valorant
Valorant, un giocatore usa una penna al posto del mouse (fonte playvalorant.com)

Kariyu inoltre, per rendere ancora poi complesso il tutto, ha usato per la maggior parte del tempo Jett uno degli agenti che richiede più “aim” per essere padroneggiato in maniera corretta. Il post è stato poi seguito da tanti commenti divertenti. L’autore dell’impresa si è anche scusato dato che, in realtà, non è il primo a raggiungere un rank alto non usando il mouse. Nonostante ciò, è stato uno dei più audaci, non solo ad intraprendere questo tipo di sfida, ma anche a portarla a termine ottenendo il risultato che si era posto come obiettivo.

Questa strana ma singolare “challenge” è stata eseguita dall’utente u/Kariyu. Egli in un post ha mostrato come effettivamente su Valorant, per scalare, non sia necessario un mouse. Nel suo caso ha sostituto il mouse con una penna ed una piccola tavoletta grafica. La notizia si è diffusa immediatamente all’interno della community. L’utente in poche ore è finito sulla bocca di tutti ed è stato considerato subito un vero e proprio fenomeno. In calce all’articolo, scorrendo verso il basso, è possibile visionare il video che mostra l’impresa epica del ragazzo.

Leggi anche -> Xbox Series X, arriva gioco sviluppato da un ragazzo solo – VIDEO

Leggi anche -> Super Mario Bros, il film come non lo avete mai visto

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)

First player to get Diamond rank (without a mouse) from VALORANT