Vampires: the Masquerade Bloodlines 2 è stato di nuovo rimandato

Sul fronte di Bloodlines 2, il seguito del titolo tratto dal famoso gioco di ruolo cartaceo Vampires: the Masquerade incombono nubi temporalesche: il titolo risulta rimandato e non vi è nessuna data di uscita.

vampires the masquerade bloodlines 2
Fonte: “YouTube”

Il ritardo comunicato, peraltro senza una data di uscita ulteriore, è accompagnato anche dalla seguente notizia: Hardsuit Labs non ricoprirà più il ruolo di lead developer del progetto di Vampires: the Masquerade. Tale comunicazione giunge tramite un blogpost ufficiale di Paradox Interactive che, tra le altre cose, non chiarisce un’eventuale motivazione per cui Hardsuit Labs sia stata allontanata dall’incarico.

Leggi anche —> Days Gone in arrivo su PC: annuncio ufficiale di Sony

Un cerchio d’aglio per Vampires

vampires the masquerade bloodline 2
Il titolo Vampires: the Masquerade Bloodline 2 è stato rimandato in data da destinarsi. Inoltre, Hardsuit Labs non sarà più il lead developer del progetto. Fonte: “paradox”

Oltre a non essere l’unico e il solo titolo che in questi ultimi tempi ha avuto qualche difficoltà in fase di produzione, il titolo di Paradox Interactive sembra aver subito un duro colpo per il proprio ciclo creativo. Non solo perché il titolo ha subito un ritardo, e senza una data di uscita per giunta, ma perché Hardsuit Labs non sarà più lead developer all’interno del progetto.

Leggi anche —> Epic Games vuole combattere Apple anche in UK, il tribunale inglese rifiuta

Dal momento che non sappiamo comunque se Hardsuit continuerà a lavorare al progetto o sarà completamente esonerata dal farlo, possiamo solo supporre quale altra software house possa raccogliere il testimone lasciato dai predecessori. Paradox, la cui dichiarazione riportiamo qui sotto, ha deciso inoltre che non accetterà più prenotazioni per il titolo, a segno del fatto che il videogioco non solo è ancora in sviluppo ma risulta in alto mare… e in acque piuttosto burrascose.

As you have noticed, we’ve been keeping pretty quiet for a while. With this in mind, the first piece of news we have for you is to confirm that Bloodlines 2 is still in development […] The studio has done a tremendous job in laying the foundations for the game and we hope that you, the community, will also appreciate their contribution to Bloodlines 2.

LINK UTILI