Le versioni next-gen di Dying Light 2 Stay Human confermate

Dying Light 2 Stay Human è pronto per la next-gen. La data di uscita e le versioni per PS5 e Xbox Series X/S sono state svelate 

Dying Light 2
Dying Light 2 Stay Human e le versioni per PS5 e Xbox Series X/S (screenshot YouTube)

Dying Light 2 Stay Human vede un’ambientazione di 20 anni dopo a seguito del primo capitolo. I giocatori si trovano a visitare una nuova parte del mondo in cui si ha a che fare con nuovi personaggi. Inoltre, è molto importante scoprire il passato di un nuovo protagonista. Il gioco è ambientato all’interno dello stesso Universo narrativo del primo capitolo al punto tale da vedere alcuni eventi del primo gioco richiamati anche in questa nuova avventura Dying Light 2 Stay Human.

Techland ha voluto svelare il titolo. Stay Human è il nome del nuovo gioco su cui stanno lavorando. Infatti, attraverso un evento speciale, i fan hanno potuto scoprire anche la data d’uscita del titolo in questione. Sembra che sia necessario attendere ancora fino al 7 dicembre 2021. Inoltre sono confermate anche le console su cui il titolo sarà disponibile. Si parla proprio di PS5 e Xbox Series X/S.

Dying Light 2 Stay Human esce su PS5 e Xbox Series X/S

Dying Light 2
Dying Light 2 Stay Human e le versioni per PS5 e Xbox Series X/S (screenshot YouTube)

È molto importante ricordare che Dying Light 2 Stay Human è sviluppato sotto forma di gioco d’azione in prima persona, in cui vengono uniti gli scontri corpo a corpo insieme al parkour. Il ciclo notte-giorno in cui sono presenti delle creature che diventano molto più pericolose al calar del sole, è puro terrore. Infatti sono state aggiunte anche delle nuove entità che hanno come scopo quello di distruggere ogni giocatore. Inoltre, nell’ultimo periodo, gli sviluppatori hanno discusso largamente riguardo ai personaggi, Open World ed eventi di Stay Human.

Inoltre il team di sviluppo fa sapere a tutti gli interessati che non è necessario aver utilizzato il primo gioco per riuscire a comprendere le dinamiche del secondo. Stay Human ha lo scopo di portare ad un livello successivo il titolo originale, attraverso l’inserimento di nuovi eventi e contenuti capaci di dare un impatto maggiore al mondo di gioco. Al suo interno è possibile trovare diverse fazioni tra cui una rappresenta l’avversario principale del gioco. In attesa di altre novità, in calce il trailer del gioco.

Leggi anche -> Un Fortnite in chiave next-gen? Sì, grazie a Unreal Engine 5

Leggi anche -> Il BlizzCon 2021 non si farà, al suo posto un evento online

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)