Videogiocatore finisce Dark Souls solo con una pizza – VIDEO

Videogiocatore riesce a finire Dark Souls utilizzando soltanto la pizza come pad. Una sfida impossibile, tra anime e culinaria. 

Pizza su Dark Souls
Pizza su Dark Souls

La community dei SoulsLike sta aspettando con molta ansia l’uscita di Elden Ring, per il quale le aspettative sono decisamente altissime.  In attesa di questo videogioco, che dovrebbe uscire nel gennaio del 2022 e che ha un certo George R.R. Martin a curarne l’universo narrativo, si cercano nuove sfide.

In questi mesi infatti abbiamo scoperto grandi imprese effettuate dalla community, come un utente che ha postato su Reddit la propria impresa nel sconfiggere 2 boss su Sekiro contemporaneamente senza curarsi o morire. O una scorciatoia segreta scoperta pubblicata su Twitter di un giocatore che ha scoperto un passaggio segreto su Dark Souls. Il tutto anni e anni dopo il lancio ufficiale di questi titoli, che ormai sembravano non avere più segreti per gli utenti.

E mentre alcuni scoprono anfratti ed aree assolutamente nascoste, altri si cimentano in alcuni challenge che gli utenti seguono per portare contenuti alla propria community. Un esempio sono le speedrun, in cui uno streamer tenta di completare un titolo quanto più in fretta possibile utilizzando scorciatoie e bug.

Utilizza una pizza per finire Dark Souls – VIDEO

Un altro tipo di challenge consiste nel completare un videogame con un oggetto diverso da una tastiera o un joypad. Uno streamer chiamato Super Louis 64 ha deciso di completare Dark Souls 3 con delle pizze. E non parliamo di mangiare pizze mentre gioca, il problema non sono le mani sporche sul pad. Il problema è che proprio il pad è sporco, essendo la pizza stessa il joystick utilizzato per comandare il protagonista di Dark Souls.

Ogni parte di una pizza corrispondeva ad un tasto e per bere una fiaschetta estus lo streamer doveva dare un morso alla pizza, rigenerandosi personalmente, oltre che curarsi nel gioco.

Per 20 dollari sono stato in grado di finire Dark Souls 3 e fare un buon pasto allo stesso tempo”, ha detto vantandosi con tutti online.

Leggi anche —> Panico su Twitch, forze speciali irrompono in live: “Ma che ca**o!” – VIDEO

Leggi anche  —> TRIGGERED – XDefiant non dovrebbe avere Tom Clancy nel nome

Probabilmente in futuro ci saranno altre sfide e chissà, magari saranno anche più divertenti e innovative. Magari con gli spaghetti?