Videogiocatori felici per Natale, arriva un regalo inaspettato

Un nuovo regalo di Natale sta per arrivare a casa di moltissimi giocatori in tutto il mondo! Ecco di cosa si tratta.

Regalo Natale
I gamer saranno felici di questo nuovo regalo di Natale! (Fonte: DCStudio su Freepick)

Mai come questo Natale, i giocatori sono stati ricoperti di regali. Non solo Blizzard ha voluto regalare un videogioco a tutti, ma anche molte altre case videoludiche e store stanno svendendo o regalando a più non posso! Purtroppo come tutti sanno, anche se la reperibilità di PS5 e Xbox Series X è più esigua che mai sotto le feste, i titoli da giocare gratis sono sempre più numerosi!

Alcuni siti come ad esempio Prime Gaming ed Epic Game Store stanno praticamente regalando una quantità di giochi tale da poter stare tranquilli senza fare acquisti per alcuni mesi! Adesso però c’è un nuovo regalo di Natale per tutti i giocatori di un titolo che nello scorso anno è riuscita ad accaparrarsi moltissima utenza in pochissimo tempo, grazie al suo gameplay estremamente divertente.

Un altro regalo di Natale? Ci pensa Genshin Impact!

Regalo Natale
Genshin Impact stupisce i fan! (Fonte: Epic Games Store)

Ormai sono veramente pochi a non conoscere questo titolo gacha, che inaspettatamente, è riuscito a farsi strada nel cuore dei fan. Per chi non lo sapesse, Genshin Impact è un gacha Open World, con dinamiche di gameplay simili a quelli visti in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Questo titolo è caratterizzato da una bellissima grafica in stile anime, con moltissimi personaggi intercambiabili durante i combattimenti e alla gestione degli elementi, con cui poter fare combo e sfruttare debolezze avversarie o modificare leggermente l’ambiente circostante.

Il titolo è assolutamente gratuito e questa è una cosa che ha reso davvero felici i giocatori amanti dei videogiochi. Infatti avere un gioco Open World gratis di questa portata, con contenuti aggiornati e un gameplay così divertente, non è una cosa di tutti i giorni.

La miHoYo ha voluto creare un evento come regalo a tutti i giocatori, grazie al quale sarà possibile ottenere 1600 Primogems (valuta di gioco per ottenere nuovi personaggi e armi) totalmente gratis. Il nuovo evento partirà proprio il 24 dicembre e aggiungerà un nuovo dungeon, con il quale si potranno accumulare altre 400 gemme!

Leggi anche -> Phantom Breaker ha uno dei trailer più strani della storia videoludica

Leggi anche -> Peso Elden Ring, le dimensioni sorprendono: il leak

Insomma, anche Genshin Impact ha voluto omaggiare i propri giocatori con questo evento, un vero e proprio regalo di Natale, che potrà fare la gioia dei moltissimi fan che amano il titolo e che non riescono a fare a meno di giocarci!