Videogiochi per Smartphone, questi modelli danno problemi

I videogiochi per Smartphone stanno diventando sempre più di qualità. Ma ci sono alcuni modelli che stanno dando evidenti problemi 

Non sono passati molti giorni da quando, un nuovo videogioco per smartphone, ha fatto il suo ingresso nel mondo videoludico. Stiamo parlando di un preciso titolo, giocabile sia su iOS che su Android. Un qualcosa che è stato accolto a braccia aperte, anche se in diversi utenti ha avuto l’amaro in bocca. Ma di cosa stiamo parlando?

Videogiochi per Smartphone, questi modelli danno problemi
Videogiochi per Smartphone, questi modelli danno problemi (fonte pixabay)

Una notizia che ci giunge da SamMobile, il quale afferma che ci sono alcuni dispositivi che non sono compatibili con il gioco da poco sfornato da Blizzard. E così, viene diffuso in rete un elenco di tutti quei dispositivi su cui il gioco non può essere utilizzato. Per fortuna gli sviluppatori si sono già messi al lavoro per eliminare il problema quanto prima. Una pubblicità di un gioco per dispostivi mobili aveva mosso gli utenti a causa di un dettaglio sconcertante.

Quali modelli danno problemi con i videogiochi per smartphone?

Sugli smartphone Epic Games ha deciso di portare l’Unreal Engine 5. Una lista di ben 13 modelli diversi in cui non mancano problemi riguardo la grafica e non solo. Infatti, insieme a tutto ciò, c’è anche la presenza di molti atri bug che non permettono in nessun modo ai giocatori di avere un’esperienza di gioco positiva. La lista definitiva di tutti quegli smartphone targati Samsung su cui non può essere giocato questo titolo comprende dei modelli ancora molto usati.

Videogiochi per Smartphone, questi modelli danno problemi
Videogiochi per Smartphone, questi modelli danno problemi (fonte blizzard)

Galaxy A13, Galaxy Note 10, Galaxy A Quantum, Galaxy A21s, Galaxy S10 Serie, Galaxy M12, Galaxy A51 5G, Galaxy M13, Galaxy XCover 5, Galaxy A12, Galaxy F62, Galaxy M62 e infine Galaxy F12. Un problema che sembra essere presente anche nel più recente Samsung Galaxy S22. Mentre, c’è chi afferma che ci sono dei problemi addirittura all’interno dei chipset Exynos.

E questo riguarda proprio il gioco per smartphone Diablo Immortal. L’unica cosa che, per il momento, si può fare è di attendere l’arrivo di una patch risolutiva che ha il compito di mettere le cose apposto ed in ordine. Per adesso, però, Diablo Immortal non può essere utilizzato sui dispositivi che abbiamo appena elencato. Incrociate le dita.