Due fantastici videogiochi tripla-A sono appena diventati gratis

Non potete assolutamente lasciarvi perdere questa offerta limitatissima, che vi permette di giocare a due titoli enormi assolutamente gratis.

E’ sempre più difficile oggigiorno trovare del denaro per portare avanti i propri hobby. Purtroppo, infatti, la crisi sta colpendo tutti e questo significa che sempre meno persone riescono a trovare i fondi per finanziare le proprie passioni e per portare avanti le proprie attività ricreative. Addirittura ci si sente in colpa certe volte, preferendo reindirizzare quei pochi spicci che usavamo per divertirci verso la prossima spesa o la prossima bolletta. Ecco perché riuscire a videogiocare gratis è uno dei migliori modi per continuare a videogiocare, senza però sacrificare denaro prezioso.

Assassin's Creed Valhalla gratis!
Assassin’s Creed Valhalla è gratis da ora (videogiochi.com)

In tal senso vi segnaliamo che proprio da questo momento, mentre leggete questo articolo, è possibile mettere le mani su due dei videogiochi più famosi e apprezzati dell’ultimo lustro videoludico. Parliamo di titoli enormi e molto divertenti, che vi garantiranno tanto divertimento e delle avventure senza paragoni.

Due tripla-A appena diventati gratis

Il primo gioco che è appena diventato gratis è Assassin’s Creed Valhalla. Ultimo capitolo della saga degli Assassini più famosi del mondo, questa volta ci permette di tuffarci nel passato della mitologia norrena. Il titolo, lanciato ufficialmente sul mercato lo scorso novembre 2020, ha venduto tantissime copie e infatti è stato supportato con grande attenzione da Ubisoft, che ha continuato a sfornare espansioni e DLC per l’avventura di Eivor. Ora arrivata alla sua naturale conclusione, il titolo dalla forte connotazione norrena sta per essere abbandonato in favore della prossima installazione della serie: Assassin’s Creed Mirage.

AC Valhalla gratis
AC Valhalla e un altro tripla-A sono gratis! (Videogiochi.com)

Il secondo titolo che è appena diventato gratis è Call of Duty Modern Warfare 2. Il famosissimo sparatutto firmato Activision ha come al solito dominato il mercato appena è stato lanciato, e ogni giorno i suoi server sono letteralmente presi d’assedio da tantissimi appassionati. Ebbene anche per questo titolo segnaliamo che potete giocarci da ora, in modo assolutamente gratuito. Purtroppo però la modalità campagna è esclusa da questa promozione, potete “solo” accedere all’enorme comparto online di COD MW2.

Tempi della promozione

Ubisoft e Activision hanno deciso di mettere a disposizione dei videogiocatori i propri titoli di punta gratis per un tempo limitato. Non potrete infatti riscattarli e averli per sempre con voi. Potrete giocare ad Assassin’s Creed Valhalla e Call of Duty Modern Warfare 2 online in modo gratuito da oggi fino a lunedì 19 dicembre 2022. Dovete quindi approfittare della promozione immediatamente se volete farvi un’idea dei giochi in questione e considerarne l’acquisto. Essendo poi dei titolo non proprio nuovissimi, soprattutto Valhalla, la possibilità di portarseli a casa con pochi euro potrebbe davvero essere un’occasione da non perdere. Potete accedere gratuitamente da tutte le console e piattaforme.

Ricordiamo che ben 19 videogiochi stanno per essere chiusi per sempre, e che ben 200 videogiochi sono appena diventati gratuiti per tutti.