Videogioco con 1230 recensioni positive diventa gratis, ma per poco

Un videogioco con una pioggia di recensioni estremamente positive è appena diventato gratis, ma dovete fare presto.

In questo momento storico tutti sono costretti a farsi più e più volte i conti in tasca. I rincari generalizzati stanno rendendo vivere più vicino al sopravvivere, e far quadrare i conti a fine mese non sempre è scontato. Dopo la crisi dovuta al Covid-19, ora è il conflitto tra Russia e Ucraina a destabilizzare ulteriormente ogni sicurezza e ogni certezza che avevamo. Ed ecco che sempre più spesso si è costretti a fare grandi sacrifici, soprattutto economici, per migliorare la situazione.

Videogioco con 1230 recensioni positive diventa gratis, ma per poco
Videogioco con 1230 recensioni positive diventa gratis, ma per poco

Sono soprattutto gli hobby e le passioni personali ad essere immediatamente sacrificate, in favore di uno stile di vita molto più austero e spartano. Purtroppo però, si tende a sottovalutare e anche eccessivamente l’importanza che hanno sulla nostra salute psicofisica queste passioni in questione. Facendoci staccare un po’ la spina e permettendoci di resettarci e rilassarci, sono più che passatempi. Ed ecco perché vi segnaliamo un videogioco gratis.

Gioco gratis Epic Games, folle videogioco gratis

Come al solito, Epic Games continua con delle promozioni che permettono di portare a casa dei videogiochi di altissima qualità assolutamente gratis. Con questo tipo di promozione, infatti, è possibile per tanti appassionati arricchire e in modo continuo la propria libreria di videogiochi, aggiungendo tanti videogiochi di spessore. Il titolo gratis di cui parliamo vanta su Steam ben 1230 recensioni estremamente positive.

Epic Games giochi gratis
Epic Games giochi gratis
  • Cook, Serve, Delicious! 3?! Ambientato nel 2042 in un’America devastata dalla guerra, partecipa in questa impresa dalla trama avvincente dove potrai cucinare centinaia di piatti, tra cui alcuni inediti. La struttura di gioco offre centinaia di livelli ed è stata completamente ridisegnata per consentire un’azione dai ritmi serrati.

Per poter riscattare il gioco dovete semplicemente andare qui, fare il login con il vostro account Epic Games e riscattarlo gratis, aggiungendolo alla vostra libreria. Avete tempo fino alle 17:00 di giovedì 18 agosto 2022 per riscattarlo. Vi segnaliamo poi tanti giochi rinviati: l’ultimo rinvio che ha fatto veramente molto male, per non parlare dei videogiocatori che chiedono il rinvio di una esclusiva Playstation.