Annunciato videogioco in cui gestiremo una distilleria – VIDEO

Gestire una distilleria, grazie a questo videogioco, è ora possibile. La clip video ci mostra le sue grandi potenzialità 

Nel corso del Futur Game Show 2022 è stato fatto un annuncio sensazionale, l’arrivo di un titolo decisamente inusuale e diverso dal solito. Un gioco che molto presto sarà reso disponibile per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Preparatevi per un simulatore davvero unico nel suo genere.

videogioco in cui gestiremo una distilleria
videogioco in cui gestiremo una distilleria (fonte Auroch Digital)

Stiamo parlando di Brewmaster, uno gioco che in quell’evento è stato presentato grazie ad un trailer veramente particolare. I giocatori possono diventare dei veri e propri esperti nella realizzazione e produzione di birra. Un titolo la cui descrizione è molto chiara. Costruire un PC non è mai stato così divertente, grazie a questo videogioco.

Una distilleria nelle nostre mani con questo videogioco

Se amate i simulatori, questo vi porta addirittura in un negozio di magia. Chiunque potrà perfezionare le proprie tecniche sfruttando tutti i vari processi in Brewmaster: Beer Brewing Simulator, partendo dalla chimica alla denominazione senza dimenticare la delicata fase di imbottigliamento e quella più importante dell’ etichettatura. Così facendo ogni giocatore può diventare un vero e proprio esperto birraio ed iniziare la sua produzione. Il tutto può essere portato avanti utilizzando quelli che sono i trucchi del mestiere, avendo dalla propria parte la migliore attrezzatura in circolo. Per il momento i più curiosi possono iniziare a mettere le mani su questo titolo sfruttando la demo presente su Steam.

videogioco in cui gestiremo una distilleria
videogioco in cui gestiremo una distilleria (fonte Auroch Digital)

Un progetto reso ancora più interessante del fatto che, chiunque, può realizzare una birra scegliendo una ricetta propria. Oppure andando alla sperimentazione di un’unione di diversi ingredienti. Un titolo decisamente fuori dal normale, che di sicuro sarà artefice di un vero e proprio successo e che accoglierà un gran numero di appassionati. Non solo dei videogiochi ma anche di coloro che da sempre hanno sognato di aprire una distilleria.

Il titolo può persino vedere la nascita di competizioni tra i giocatori, un modo come un altro per verificare il proprio livello di esperienza. Ci si può inoltre buttare anche a capofitto all’interno della modalità creativa, e in ogni cosa che il giocatore riesce a sbloccare mano a mano che va avanti con il gioco.