Questo videogioco gratis vi permette di distruggere tutto con un alce

Ci fa sempre molto piacere poterci divertire con un videogioco gratis. Grazie a questo possiamo distruggere ogni cosa nei piani di un alce  

Il mondo dei videogiochi è bello proprio perché è vario. Ed è per questo motivo che, in molte occasioni, vengono a galla degli espedienti per rendere il tutto ancora più interessante. È il caso di un videogioco gratis in cui, ogni giocatore, ha la possibilità di andare a zonzo per i vari luoghi vestendo i panni di un’alce furibondo che distrugge tutto ciò che trova sul suo percorso.

videogioco gratis distruggere tutto con un alce
videogioco gratis distruggere tutto con un alce (fonte yrgo-game-creator)

Il titolo in questione è qualche cosa di decisamente unico, un titolo studiato per ottenere il maggior numero di punti se si fanno molti danni. Per alcuni è sicuramente un gioco che ricorda Goat Simulator, anche se in questo caso il tutto è incentrato sull’abbattere quanto più possibile ciò che ci circonda. Un progetto totalmente gratuito in cui non è necessario abbonarsi e pagare alcuna cifra per poter prendere il controllo dell’alce protagonista. Tenete d’occhio i giochi gratis della lista di Nvidia GeForce NOW.

Il videogioco gratis perfetto per voi che volete distruggere tutto

Non fatevi scappare neanche questo gioco gratis questa settimana. Per quanto riguarda questo simpatico alce distruttore, sono gli stessi sviluppatori a divulgare delle notizie inerenti al videogioco e le sue caratteristiche. Un titolo nato dalla penna di diversi artisti e che, quindi, Moose Around realizzato totalmente a mano. Accennano anche ad alcuni frutti da mangiare, parlando in particolar modo di mele e di una storia che si rivela mano a mano che il gioco va avanti. Insomma “distruggendo si impara” ciò che ruota attorno al gioco.

videogioco gratis distruggere tutto con un alce
videogioco gratis distruggere tutto con un alce (fonte yrgo-game-creator)

Una quantità impressionante di persone ha lavorato a questo videogioco. Parliamo del Lead Programmer William Ullholm, il Project Leader Luis Gómez Vecchio, il Programmer & Game Design Leader Rikard Röhr. Senza dimenticare poi i vari artisti Anna Björkman, Sandra Caraan , Alexander Höglind e Sebastian Claesson. Una cosa molto importante è che, l’alce, può addirittura interagire con ogni oggetto presente nei vari ambienti circostanti.

Ovviamente si tratta di un’interazione, come abbiamo ben capito, il cui scopo è quello di distruggere tutto quello che abbiamo intorno. Una squadra, quella che ha realizzato Moose Around, che si è data molto da fare per poterci far divertire al meglio.