Videogioco horror in arrivo su Xbox, novità importanti

Il mondo verdecrociato vede stop per progetti molto importanti. Un nuovo videogioco horror per Xbox invece no, escono novità importanti 

Nonostante questo sia stato un periodo molto difficile per molti giocatori, pare che uno videogioco horror di Xbox non sarà oggetto di rinvio. Infatti, nel corso degli ultimi giorni, abbiamo assistito ad alcune notizie che hanno decisamente allarmato coloro che non vedevano l’ora di mettere le mani sul titolo in questione.

Videogioco horror in arrivo su Xbox
Videogioco horror in arrivo su Xbox (fonte xbox)

Ed è proprio per questo motivo che, molti, sono coloro che hanno cercato numerose informazioni online per capire se quanto letto corrisponde al vero o meno. Fortunatamente le cose adesso sembrano abbastanza chiare. Nessun rinvio per il progetto, gioco molto ambizioso la cui uscita è prevista nel mese di ottobre. In estate dovremmo avere la possibilità di poter mettere le mani su di un FPS terrificante.

Purtroppo dobbiamo aspettare ancora per il videogioco horror di Xbox

Era il mese di aprile il periodo in cui è stato condiviso il primo trailer di Scorn, alcuni secondi che mostrano quelle che saranno le caratteristiche di questo titolo abbastanza oscuro e decisamente particolare. I giocatori si troveranno quindi faccia a faccia con un gioco horror in prima persona nato dall’estro di H. E. Giger insieme al suo team. Ad eliminare tutte le voci in circolo ci pensa proprio il team di Scorn, che su Twitter ha pubblicato di essere ancora in tempo per rendere pubblico il gioco nel mese di ottobre. Pertanto, nessun tipo di rinvio per il videogioco che entrerà nelle nostre case come previsto.

Videogioco horror in arrivo su Xbox
Videogioco horror in arrivo su Xbox (fonte Ebb Software)

In questo modo, riescono a tranquillizzare tutti coloro che si erano fatti prendere dal panico nel momento in cui avevano letto di un probabile rinvio. Il compito del giocatore sarà quello di esplorare delle regioni connesse in qualche modo… non lineare. Che significa? Beh, guardando il video in basso si capisce questo concetto. All’interno di ogni luogo è possibile vedere un tema diverso, in cui non mancano personaggi ed enigmi che risultano essere una parte fondamentale di tale mondo.

E così, tra circa sei mesi, i giocatori potranno vivere questa esperienza unica. In cui il protagonista è un ambiente abitato da forme strane, in cui non mancano degli scenari decisamente oscuri.