Videogioco next-gen ufficialmente rinviato al 2022: il comunicato

Un nuovo videogioco next-gen doveva arrivare a breve. Un annuncio parla del suo rinvio al 2022. Vediamo quale gioco è 

videogioco next gen
videogioco next gen rinvio (fonte tomsguide.com)

Arriva la triste notizia di un nuovo rinvio al prossimo anno, quando in realtà i panni erano ben diversi. Ma vediamo di inquadrare cosa è accaduto di recente. Un trailer è uscito per presentare un progetto veramente interessante ed incredibile. Starward Industries è il nome del team i sviluppo dietro il tesser che abbiamo potuto vedere. Ve lo ricordate?

Nel lontano 202o il trailer ci ha mostrato delle avventure in prima persona a tema fantascientifico con un’ambientazione retro-futuristica. Siamo chiamati a dover cercare l’equipaggio scomparso dalla nostra stessa astronave, sulla quale ci risvegliamo all’improvviso nei panni di uno degli scienziati a bordo. Il pianeta si dimostra presto enorme e sconfinato e la sopravvivenza dipende da te.

L’ennesimo videogioco next-gen rinviato: questa volta tocca a…

Esatto, una vera e propria questione di scelte ti viene messa a disposizione. Non sbagliare, c’è la tu avita in gioco. La nuova data è prevista per il 2022 ed è destinato ad arrivare per Xbox Series X e PS5. Pertanto, in chiave next-gen, saremo catapultati in un nuovo mondo tutto da esplorare e da temere. The Invincible cambia all’improvviso la missione per la quale eri partito. Non è più una spedizione spaziale, ma un continuo combattere per la tua vita al fine di rimanere in vita.

Leggi anche -> The Last of Us Parte 2, ecco il personaggio importante tagliato

Leggi anche -> Xbox Cloud Gaming potenziato, ottima notizia per gli abbonati

Mentre sei immerso nell’esplorazione per scoprire cosa nasconde il pianeta Regis III e che fine ha fatto il tuo equipaggio, ti rendi conto che non è proprio il posto migliore dove atterrare. Nasconde insidie e terrori che, ben presto, ti fanno rimpiangere di trovarti lì. Forse era il caso di lasciare questo pianeta ma, oramai, è troppo tardi e ci sei dentro fino al collo. Oltre alla grafica di alto livello, la possibilità di plasmare la storia in base alle tue scelte ti farà vivere un’esperienza unica.